LIVE – Bologna-Lecce 0-0: la cronaca

LIVE – Bologna-Lecce 0-0: la cronaca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleRama News SPORT

BOLOGNA – È tempo di Bologna-Lecce: si gioca alle ore 15 al Dall’Ara. I padroni di casa hanno raccolto 12 punti nelle prime 10 partite di campionato, ma ne hanno una da recuperare. I rossoblù, arrivano a questa sfida casalinga, dopo il successo ottenuto nel turno infrasettimanale in trasferta a Cagliari per 2 a 0. Otto punti in classifica, invece, per la squadra di Gotti, terzultima, a pari merito con il Monza e Venezia, che arriva a questo match, dopo la vittoria casalinga ottenuta per 1 a 0 contro il Verona che però ha chiuso la gara in 9. (TeleRama News)

Se ne è parlato anche su altri media

Di conseguenza l'allenatore dovrà valutare con attenzione l'aspetto turnover. Un altro weekend di Serie A sta per aprirsi e ad aprire l'11a giornata sarà il Bologna di Vincenzo Italiano che oggi scende in campo al Dall'Ara contro il Lecce. (ilmessaggero.it)

Dopo sette mesi il Bologna torna a vincere al Dall’Ara. Si era difeso bene il Lecce, che aveva provato anche a pungere il Bologna in contropiede ma senza mai impensierire Ravaglia. (la Repubblica)

Bologna e Lecce apropno ufficialmente il programma dell'undicesima giornata del campionato di Serie A. I rossoblù, reduci dalla vittoria per 2-0 sul campo del Cagliari, vogliono continuare a risalire anche se di fronte avranno la formazione salentina, rinfrancata dalla vittoria di misura contro il Verona (Goal Italia)

Formazioni Bologna-Lecce: chi gioca titolare e le ultime su Posch, Castro, Odgaard, Banda e Rebic

"È stata una partita difficile, sapevamo che il Lecce sarebbe venuto qui per chiudersi e ripartire. Sembrava che non riuscissimo a sbloccarla, poi una gran palla di Juan e sono riuscito a spingerla dentro. (Fantacalcio ®)

"C'era la liberazione di una vittoria che non trovavamo in casa e che volevamo. Sapevamo che potevamo ottenerla anche all'ultimo minuto e sono contento. Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo vinto per 1-0 contro il Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Alle 15 di questo sabato di Serie A si gioca Bologna-Lecce con due squadre che vogliono migliorare la propria classifica dopo un inizio a rilento ma una vittoria nell'ultimo turno. (Firenze Viola)