LIVE – Bologna-Lecce 0-0: la cronaca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BOLOGNA – È tempo di Bologna-Lecce: si gioca alle ore 15 al Dall’Ara. I padroni di casa hanno raccolto 12 punti nelle prime 10 partite di campionato, ma ne hanno una da recuperare. I rossoblù, arrivano a questa sfida casalinga, dopo il successo ottenuto nel turno infrasettimanale in trasferta a Cagliari per 2 a 0. Otto punti in classifica, invece, per la squadra di Gotti, terzultima, a pari merito con il Monza e Venezia, che arriva a questo match, dopo la vittoria casalinga ottenuta per 1 a 0 contro il Verona che però ha chiuso la gara in 9. (TeleRama News)
Se ne è parlato anche su altri media
Di conseguenza l'allenatore dovrà valutare con attenzione l'aspetto turnover. Un altro weekend di Serie A sta per aprirsi e ad aprire l'11a giornata sarà il Bologna di Vincenzo Italiano che oggi scende in campo al Dall'Ara contro il Lecce. (ilmessaggero.it)
Dopo sette mesi il Bologna torna a vincere al Dall’Ara. Si era difeso bene il Lecce, che aveva provato anche a pungere il Bologna in contropiede ma senza mai impensierire Ravaglia. (la Repubblica)
Bologna e Lecce apropno ufficialmente il programma dell'undicesima giornata del campionato di Serie A. I rossoblù, reduci dalla vittoria per 2-0 sul campo del Cagliari, vogliono continuare a risalire anche se di fronte avranno la formazione salentina, rinfrancata dalla vittoria di misura contro il Verona (Goal Italia)
"È stata una partita difficile, sapevamo che il Lecce sarebbe venuto qui per chiudersi e ripartire. Sembrava che non riuscissimo a sbloccarla, poi una gran palla di Juan e sono riuscito a spingerla dentro. (Fantacalcio ®)
"C'era la liberazione di una vittoria che non trovavamo in casa e che volevamo. Sapevamo che potevamo ottenerla anche all'ultimo minuto e sono contento. Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo vinto per 1-0 contro il Lecce. (TUTTO mercato WEB)
Alle 15 di questo sabato di Serie A si gioca Bologna-Lecce con due squadre che vogliono migliorare la propria classifica dopo un inizio a rilento ma una vittoria nell'ultimo turno. (Firenze Viola)