Bologna-Lecce 1-0, pagelle: Orsolini decisivo, Krstovic delude. Pierotti brillante, Miranda uno dei migliori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna-Lecce, match valido per l'11esima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul risultato di 1-0: a regalare i tre punti ai rossoblù ci ha pensato Orsolini , a segno all'85' con una bella incornata su assist di Miranda. Ovazione per Ferguson, tornato in campo dopo il lungo stop per infortunio. I rossoblù festeggiano così la vittoria in casa che mancava addirittura da sette mesi. La sfida, disputata allo stadio Renato Dall'Ara, è stata arbitrata da Giuseppe Collu della sezione di Cagliari (Eurosport IT)
Su altre testate
Anche per questo turno di campionato ecco le pagelle poco serie di SoloLecce.it. Da non perdere, ma anche da prendere non troppo sul serio…, mi raccomando! FALCONE - Sempre attento, risponde presente su Ramadani che vuole regalarsi la gioia di un gol (nella sua porta) e sulle altre sortite del Bologna. (SoloLecce)
Il programma dell'undicesima giornata di Serie A si apre con la sfida tra Bologna e Lecce. I rossoblu, rinfrancati dal successo di Cagliari, ripartono con la conferma di Odgaard nel terzetto alle spalle di Castro, mentre i salentini puntano su Dorgu, l'uomo più in forma. (fcinter1908)
Una liberazione pure per lui, che ormai sentiva il peso di questa vittoria interna che mancava da tanto, troppo tempo. Vero è che la striscia è partita con Motta, ma ora qui c'è Vincenzo Italiano e tutto è passato sulle sue spalle: il successo con il Lecce vale tanto, non solo per la classifica (Tuttobolognaweb)
L'allenatore del Lecce Luca Gotti ha analizzato in conferenza stampa la sconfitta rimediata in casa del Bologna:LA PARTITA - "Non siamo riusciti a portare il risultato fino in fondo. merito a loro che sono molto bravi a riaggredire gli avversari, ma mi aspettavo che potessimo avere più occasioni per fargli male. (Calciomercato.com)
"Italiano ora non cambia più vuole il bis da Orso e Odgaard". Sulle pagine de la Repubblica, nella sua edizione dedicata alla città di Bologna, si leggono così le probabili mosse di Vincenzo Italiano in vista della gara di oggi alle 15 contro il Lecce. (TUTTO mercato WEB)
Si parte dunque da Santiago Castro in avanti, Dallinga ancora dalla panchina, con Orsolini e Ndoye a supporto e Odgaard alle spalle. Non si possono togliere nemmeno Frueler e Moro a centrocampo viste le poche alternative, mentre in difesa Miranda sostituisce Lykogiannis, ancora fuori, con Casale e Beukema in mezzo, rifiata Lucumi, e Posch a destra. (Tuttobolognaweb)