Bologna-Lecce: le parole di Orsolini e Ferguson

Bologna-Lecce: le parole di Orsolini e Ferguson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
1000 Cuori Rossoblu SPORT

Dopo mesi di attesa, il Bologna torna a festeggiare una vittoria casalinga ottenuta contro il Lecce per 1-0, risultato che mancava dallo scorso aprile. I rossoblù sono finalmente riusciti ad espugnare il fortino del Dall’Ara e a decidere il match è stata la rete di Riccardo Orsolini, premiato come migliore in campo. Ai microfoni il numero 7 rossoblù e il suo compagno Lewis Ferguson, all’esordio stagionale dopo la lunga pausa causa infortunio, accolto dall’ovazione dei tifosi. (1000 Cuori Rossoblu)

Su altri giornali

“Il Lecce ha reagito, o meglio ci ha provato e ci sta provando. MOMENTO. (Calcio Lecce)

Bologna e Lecce apropno ufficialmente il programma dell'undicesima giornata del campionato di Serie A. Bologna e Lecce si affrontano nell'undicesima giornata di Serie A. Tutte le ultime sulle scelte di formazione di Italiano e Gotti. (Goal Italia)

Di conseguenza l'allenatore dovrà valutare con attenzione l'aspetto turnover. Un altro weekend di Serie A sta per aprirsi e ad aprire l'11a giornata sarà il Bologna di Vincenzo Italiano che oggi scende in campo al Dall'Ara contro il Lecce (ilmessaggero.it)

BOLOGNA-LECCE, Le scelte ufficiali di Italiano e Gotti

Anche per questo turno di campionato ecco le pagelle poco serie di SoloLecce.it. Da non perdere, ma anche da prendere non troppo sul serio…, mi raccomando! FALCONE - Sempre attento, risponde presente su Ramadani che vuole regalarsi la gioia di un gol (nella sua porta) e sulle altre sortite del Bologna (SoloLecce)

"Assolutamente. E' stata una partita d L'esterno offensivo del Bologna Riccardo Orsolini ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo vinto per 1-0 contro il Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Alle 15 di questo sabato di Serie A si gioca Bologna-Lecce con due squadre che vogliono migliorare la propria classifica dopo un inizio a rilento ma una vittoria nell'ultimo turno. (Firenze Viola)