Gotti racconta il morale dello spogliatoio. Su Pierotti “Il suo ruolo? Ancora non lo so. Mi piace dove l’ho messo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BOLOGNA – Il Lecce si difende bene, ma continua a non essere incisivo in attacco. Sono 0 i tiri in porta sul campo del Bologna dal quale la squadra di Gotti si congeda con una sconfitta di 1-0. L’analisi di mister Gotti: ”È mancato qualcosa nei palloni recuperati. Il Bologna è stato molto bravo nella riaggressione. Noi dovevamo essere più bravi a gestire palloni nei capovolgimenti di fronte, situazioni che potevano darci spazi molto interessanti”. (Corriere Salentino)
La notizia riportata su altri media
Nessuno rifiata, se non Skorupski in porta in favore di Ravaglia, per il resto scelte confermate con Castro davanti e alle sue spalle Odgaard, con Orso e Ndoye larghi. In mezzo Moro e Freuler davanti alla difesa, che invece è composta ancora da De Silvestri, Beukema, Lucumi e Miranda. (Tuttobolognaweb)
Dopo sette mesi il Bologna torna a vincere al Dall’Ara. Il Dall’Ara ha applaudito anche il ritorno in campo di Lewis Ferguson 203 giorni dopo l’infortunio e decisivo nell’innescare l’azione del gol. (la Repubblica)
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Lucumì, Beukema, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All: Italiano 46' Miacolo di Falcone: altra grande parata del portiere del Lecce su colpo di testa ravvicinato di Castro. (Calciomercato.com)
Su Pierotti: "Giocatore di grande generosità ed energia. Sulla classifica (Fantacalcio ®)
I rossoblù, reduci dalla vittoria per 2-0 sul campo del Cagliari, vogliono continuare a risalire anche se di fronte avranno la formazione salentina, rinfrancata dalla vittoria di misura contro il Verona. (Goal Italia)
Seconda vittoria consecutiva per il Bologna, che dopo il successo di Cagliari vince per 1-0 al Dall'Ara contro il Lecce. Una partita complicata per la squadra di Italiano, che sbatte in più occasioni contro il muro salentino. (TUTTO mercato WEB)