Finisce contro il guardrail, poi l’auto si ribalta: morto 20enne a Ceccano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Un giovane di 20 anni è morto nella notte intorno alle 2 a Ceccano, Frosinone, in un incidente stradale sulla strada Asi-asse attrezzato, dopo l’incrocio con via Anime Sante in direzione Ceccano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri del radiomobile di Frosinone, una pattuglia di Giuliano di Roma e il comandante della stazione di Ceccano per i rilievi ed accertamenti. (OglioPoNews)
Su altre fonti
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la vittima era alla guida di un'auto Peugeot 206, di proprietà della madre. (Adnkronos)
Leggi tutta la notizia Il sinistro è avvenuto dopo incrocio con via Anime... (Virgilio)
Grave incidente nella notte lungo la strada consortile che collega la zona industriale di Frosinone con quella di Ceccano. Stando a quanto si apprende, la vittima è Riccardo Pizzuti, un ragazzo di 20 anni. (Fanpage.it)
Così è morto Riccardo Pizzuti, 20 anni, mentre i suoi amici, di 16 e 19 anni, sono rimasti feriti. Si è schiantato contro il guard rail con l'auto della mamma. (Virgilio)
Per noi, la legalità è sempre stato un tema centrale; per questo ci siamo recati a Ceccano insieme alla componente Rinnovamento Tesserati PD, esprimendo solidarietà alla Comunità. (Frosinone News)
Riccardo Pizzuti, 20 anni, era fissato con i motori sin da piccolo. Un’altra giovane vita spezzata lungo la strada killer dell’asse attrezzato di Ceccano, il provinciale "Stradone Asi". (ilmessaggero.it)