Ceccano, a vent'anni esce di strada con l'auto della mamma e muore. Lievemente feriti i due amici a bordo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto sull'auto che la mamma gli aveva prestato per fare un giro con i suoi amici: è accaduto intorno alle 2 della notte a Ceccano, sulla strada che attraversa l'area industriale al confine con Frosinone, poco dopo l'incrocio con via Anime Sante. I ragazzi stavano rientrando a casa ed erano a pochi minuti dalla destinazione. La vittima è Riccardo Pizzuti, aveva 20 anni e guidava appunto la Peugeot 206 della madre. (Corriere Roma)
Su altre testate
Guidava l’auto della mamma, una Peugeot 206 e si trovava insieme a due amici lungo la via di un’area industriale appena al confine con Frosinone quando la vettura, per cause ancora da accertare, ha perso aderenza con l’asfalto ed è andata a sbattere contro il guardrail, ribaltandosi diverse volte. (Il Fatto Quotidiano)
(Adnkronos) – Un giovane di 20 anni è morto nella notte intorno alle 2 a Ceccano, Frosinone, in un incidente stradale sulla strada Asi-asse attrezzato, dopo l’incrocio con via Anime Sante in direzione Ceccano. (OglioPoNews)
Nella triste serata di ieri, sabato 9 novembre, i ladri sono tornati in azione a Ceccano proprio mentre si svolgeva la veglia di preghiera per Riccardo Pizzuti, 20 anni, vittima della strada. Sono andati a rubare, nuovamente preziosi e denaro, vicino all’abitazione del giovane compianto, non lontano dalla chiesa di san Pietro che in sua memoria raccoglieva due comunità parrocchiali. (ilmessaggero.it)
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la vittima era alla guida di un'auto Peugeot 206, di proprietà della madre. (Adnkronos)
Sarà il primo passaggio per arrivare subito dopo a coinvolgere le municipalità di Ferentino e Supino e per avviare l’iter e giungere prima ad un protocollo d’intesa che dovrà sfociare in un vero accordo di programma con tutte le parti interessate. (Frosinone News)
Leggi tutta la notizia Il sinistro è avvenuto dopo incrocio con via Anime... (Virgilio)