Calcio: Verona-Napoli, niente biglietti a residenti in Campania

Calcio: Verona-Napoli, niente biglietti a residenti in Campania
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica SPORT

Niente biglietti ai residenti in Campania per la prima di campionato tra Verona e Napoli. Il questore Roberto Massucci ha presieduto questa mattina il tavolo tecnico in preparazione dell'incontro in programma domenica allo Stadio Bentegodi; è prevista la presenza di circa 20mila spettatori, tra i quali poco meno di 2mila ospiti. All'indomani della pubblicazione dei calendari, per i profili di rischio della gara Massucci aveva chiesto all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive di non consentire la vendita ai gruppi ultras partenopei. (La Repubblica)

Su altre testate

Redazione Hellas1903 17 agosto - 16:03 Paolo Zanetti in conferenza stampa presenta la prima di campionato del Verona col Napoli. (Hellas1903.it)

Il Napoli scenderà in campo domenica 18 agosto per la sua prima sfida di Serie A della stagione 2024/2025: appuntamento alle ore 18:30 allo stadio 'Marcantonio Bentegodi, dove la compagine azzurra affronterà l'Hellas Verona, un avversario di solito particolarmente ostico per i partenopei, che saranno chiamati ad ottenere la loro prima vittoria di campionato giocando fuori casa con la rosa ancora incompleta a centrocampo e in attacco e con il dubbio sulle condizioni di Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

L'esordio è in programma domenica 18 agosto alle 18.30 al Bentegodi, che ospiterà il match contro l'Hellas Verona. Allenatore: Zanetti Napoli (3-4-2-1): Meret; Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. (Quotidiano Sportivo)

Napoli, Conte non ha dubbi: «Siamo all'inizio della ricostruzione. È un momento delicato»

SUSLOV - “Rientra Faraoni in gruppo, c’è da valutare Suslov perché ha un’infiammazione al tendine che gli dà fastidio. Lui resta un giocatore determinante e deve entrare in forma. Se sta bene sarà sicuramente in campo”. (SOS Fanta)

Tutti insieme nell’anno della ricostruzione. Nessun proclama: “Non sarei in grado di farne onestamente”, così dice il condottiero scelto da De Laurentiis: “La missione è quella di far diventare il Napoli di nuovo competitivo. (ilmessaggero.it)