Sala replica a Fedez sulla sicurezza, il rapper contrattacca: "È il tuo lavoro"

Sala replica a Fedez sulla sicurezza, il rapper contrattacca: È il tuo lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Continua il dissing di Fedez nei confronti del sindaco di Milano Beppe Sala. Il rapper lo ha tirato in ballo durante un velenoso freestyle a Real Talk - format dedicato al rap italiano - andandoci giù pesante sulla questione sicurezza. Questa la barra: "Milano brucia, uno stupro ogni venti ore. Beppe Sala un influencer con la fascia tricolore. La politica richiede, il giornalismo provvede. Priorità di 'sto paese: farsi i ca di Fedez". (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Chiara Ferragni e il nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera, l'indagine Doppia Curva e la sua amicizia con Luca Lucci, capo ultras della Curva Sud del Milan, l'ex amico-socio Luis Sal, ma anche Beppe Sala e Myrta Merlino. (Il Mattino di Padova)

Testo Fedez Real Talk canzone Fedez ospite a Real Talk presenta un freestyle contro tutti: ecco il testo e la spiegazione Il freestyle di Fedez è un mix di denuncia, satira e introspezione, con toni alternanti tra ironia e serietà. (Team World)

Proprio sul suo profilo Instagram ha annunciato che alle 14 pubblicherà il suo nuovo singolo e contestualmente ne ha condiviso un estratto. Già dai pochi secondi postati è chiaro quale sarà il tenore dell'intero brano. (Today.it)

Fedez contro Sala: "Milano brucia". Il sindaco: "Non mi pare lui contribuisca alla sicurezza"

ROMA – Fedez torna a cantarle, letteralmente, a un po’ di persone in Real Talk, il format musicale dedicato ai rapper. L'ex moglie, ma anche Luis Sal e il sindaco di Milano Beppe Sala. Il rapper contro tutti nei freestyle di Real Talk, pubblicato su YouTube. (Dire)

Fedez Inizia una Nuova Storia d’Amore Fedez sta vivendo un momento di grande rinnovamento nella sua vita privata. Secondo le ultime notizie, il rapper sarebbe in compagnia di una giovane donna molto riservata da alcune settimane. (SofiaOggi.com)

"Milano brucia, uno stupro ogni 20 ore. Leggi tutta la notizia (Virgilio)