Fedez: “Chi perde un marito trova un tesoro”. La frecciatina a Chiara Ferragni

Fedez: “Chi perde un marito trova un tesoro”. La frecciatina a Chiara Ferragni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fedez è sempre una fonte inesauribile di dissing, e anche questa volta non ci ha lasciato delusi. Ha trasformato la sua partecipazione a Real Talk, il format rap ideato da Bosca, Khaled e Kuma, in un fuoco d’artificio di rime taglienti e riflessioni spiazzanti. Sul microfono, il rapper non ha fatto prigionieri: ha intrecciato confessioni personali e critiche al vetriolo, rivelando senza filtri il suo mondo interiore e i rapporti controversi con volti noti. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Ospite di Real Talk, il format dedicato al rap italiano, Fedez ha presentato un nuovo freestyle senza freni, in cui si scatena tra barre taglienti e irriverenti (Recensiamo Musica)

E non risparmia frecciate nemmeno alla ormai ex moglie Chiara Ferragni e al nuovo compagno di lei, Giovanni Tronchetti Provera. Ospite del format Real Talk su YouTube, Fedez attacca tutto e tutti, dalla politica ai media, dal sindaco di Milano all'ex socio Luis Sal. (Io Donna)

L’artista milanese, noto per il suo stile diretto e polemico, ha trasformato i quasi dieci minuti di freestyle in un vero e proprio manifesto personale, toccando temi che spaziano dalla sua vita privata al panorama sociale e politico italiano. (Virgilio Notizie)

Fedez e Sala in un acceso faccia a faccia sulla sicurezza urbana

Beppe Sala un influencer con la fascia tricolore ". Firmato Fedez, con tanto di dito medio a sottolineare il concetto, espresso con un freestyle... (Virgilio)

È un Fedez sopra le righe quello che ospite di Real Talk, format dedicato al rap italiano, ha parlato a ruota libera levandosi più di un sasso dalle scarpe. Già sapendo che avrebbe alzato un polverone chiarisce: "Ogni c... (Il Mattino di Padova)

Fedez lancia accuse al sindaco di Milano Beppe Sala (SofiaOggi.com)