Fiorentina Verona, le pagelle: Beltran brillante, De Gea che personalità. Kean è letale

Fiorentina Verona, le pagelle: Beltran brillante, De Gea che personalità. Kean è letale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Ecco le pagelle della Fiorentina nella sfida vinta 3-1 contro il Verona. De Gea 6,5 - Depotenzia un velenoso tiro cross dalla destra di Lazovic. Non reattivissimo sulla sventola da fuori di Serdar che forse vede all’ultimo, coperto da Ranieri. Poi la consueta dose di personalità e sicurezza per la squadra. Dodo 6,5 - Vivace, come di consueto, sulla fascia di competenza, ma non sempre è preciso. Anzi. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

La Fiorentina ha sprecato l'opportunità di sfruttare il vantaggio regalato dal Verona giocando in contropiede, restituendo di fatto l'iniziativa agli avversari. Il gol del Verona, infatti, è nato da un errore in fase di possesso, con una palla persa da Bove, evidenziando un difetto già emerso a inizio stagione. (Viola News)

L’impegno c’è stato, la gara è stata combattuta ma la Fiorentina è una squadra di grande qualità ed è in grande fiducia, con un centravanti che segna ad ogni palla che tocca”. (Tutto Juve)

L’esultanza speciale di Moise Kean: la dedica a Ikoné dopo la scomparsa del padre

Due pagine sulla vittoria della Fiorentina sul Verona presenti su La Gazzetta dello Sport. Pagina 22 (fiorentinanews.com)

La Fiorentina ha dedicato la vittoria contro il Verona a Jonathan Ikoné: esultanza con dedica per il compagno di Moise Kean. La compagine gigliata si è imposta per 3-1 grazie ad una tripletta di Moise Kean che, proprio nell’esultare per il suo secondo goal, ha fatto una splendida dedica ad un compagno di squadra che purtroppo non è potuto scendere in campo: Jonathan Ikoné. (Goal Italia)