Verona, Zanetti: "Davanti a questo Kean era davvero dura"

Verona, Zanetti: Davanti a questo Kean era davvero dura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha esaltato Kean: "Davanti a questo Kean era dura ma si doveva fare di più. L’impegno c’è stato, la gara è stata combattuta ma la Fiorentina è una squadra di grande qualità ed è in grande fiducia, con un centravanti che segna ad ogni palla che tocca”. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

La Fiorentina ha dedicato la vittoria contro il Verona a Jonathan Ikoné: esultanza con dedica per il compagno di Moise Kean. Serviva una vittoria alla Fiorentina per prolungare la sua striscia positiva in campionato e per restare aggrappata alle zone altissime della classifica e la vittoria è arrivata all’Artemio Franchi contro il Verona. (Goal Italia)

– Ecco le pagelle della Fiorentina nella sfida vinta 3-1 contro il Verona. Poi la consueta dose di personalità e sicurezza per la squadra. (Quotidiano Sportivo)

Palladino e la palla persa da Bove: il limiti del centrocampo della Fiorentina

In primo piano sempre su Kean: "L'anno magico di Re Moise Già otto reti e la Nazionale". Sommario: "Arrivato dalla Juve, Kean ha già 'cancellato' il ricordo di Vlahovic. Due pagine sulla vittoria della Fiorentina sul Verona presenti su La Gazzetta dello Sport. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina ha sprecato l'opportunità di sfruttare il vantaggio regalato dal Verona giocando in contropiede, restituendo di fatto l'iniziativa agli avversari. Il gol del Verona, infatti, è nato da un errore in fase di possesso, con una palla persa da Bove, evidenziando un difetto già emerso a inizio stagione. (Viola News)