L’esultanza speciale di Moise Kean: la dedica a Ikoné dopo la scomparsa del padre

L’esultanza speciale di Moise Kean: la dedica a Ikoné dopo la scomparsa del padre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

La Fiorentina ha dedicato la vittoria contro il Verona a Jonathan Ikoné: esultanza con dedica per il compagno di Moise Kean. Serviva una vittoria alla Fiorentina per prolungare la sua striscia positiva in campionato e per restare aggrappata alle zone altissime della classifica e la vittoria è arrivata all’Artemio Franchi contro il Verona. La compagine gigliata si è imposta per 3-1 grazie ad una tripletta di Moise Kean che, proprio nell’esultare per il suo secondo goal, ha fatto una splendida dedica ad un compagno di squadra che purtroppo non è potuto scendere in campo: Jonathan Ikoné. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

– Ecco le pagelle della Fiorentina nella sfida vinta 3-1 contro il Verona. Anzi. (Quotidiano Sportivo)

Due pagine sulla vittoria della Fiorentina sul Verona presenti su La Gazzetta dello Sport. Titolo grande è: "E' la Viola di super Kean". E ancora: "L'azzurro fa tre gol la Fiorentina vola sesta vittoria di fila, Verona dominato". (fiorentinanews.com)

Verona, Zanetti: "Davanti a questo Kean era davvero dura"

Il limiti del centrocampo di Palladino Redazione VN 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 07:52) (Viola News)

L’impegno c’è stato, la gara è stata combattuta ma la Fiorentina è una squadra di grande qualità ed è in grande fiducia, con un centravanti che segna ad ogni palla che tocca”. (Tutto Juve)