Mozione di sfiducia a Bartolazzi, l'attacco del centrodestra: Non può restare al suo posto'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sede provvisoria dei lavori dell'assemblea legislativa sarda - la discussione sulla mozione di sfiducia presentata dal centrodestra contro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella seduta convocata, in via straordinaria a palazzo Bacaredda, Bartolazzi ha rilanciato l'idea della Giunta per un riordino del sistema, all'indomani del vertice collegiale: «Ci sarà una riforma non strutturale ma quasi interamente funzionale - ha detto - ovvero riattivare quello che c'è». (L'Unione Sarda.it)
«Nei fatti lei è già sfiduciato dalla sua stessa maggioranza - ha esordito il capogruppo di FdI Paolo Truzzu - nel momento che viviamo servirebbe un assessore che possa instillare fiducia nel sistema. (L'Unione Sarda.it)
Illustrati una serie di interventi da realizzare con immediatezza Un nuovo piano di interventi da fare partire immediatamente per risolvere i gravi problemi della sanità in Sardegna, o almeno i più gravi e urgenti. (LinkOristano)
La maggioranza ha respinto la mozione di sfiducia contro Bartolazzi, ma è ben lontana da una soluzione strutturale in grado di rimettere in piedi la sanità sarda. (L'Unione Sarda.it)
La maggioranza difende l'assessore regionale della Sanità, Armando Bartolazzi, durante il vertice di maggioranza convocato con la presidente della Regione Alessandra Todde e durante i lavori del Consiglio regionale. (Sardegna Live)
Come era prevedibile, con 34 voti contrari e 21 favorevoli il Consiglio regionale ha respinto la mozione di sfiducia del centrodestra all’assessore alla Sanità Armando Bartolazzi. Al termine del dibattito, nell’intervento di replica l’assessore ha spiegato che «la mia dignità di uomo non è negoziabile». (L'Unione Sarda.it)