Lotito: "Con questo spirito la Lazio darà soddisfazioni"

Lotito: Con questo spirito la Lazio darà soddisfazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Stiamo raccogliendo il frutto di un lavoro che sta portando a dei risultati, però io non vendo sogni ma solide realtà. Noi lavoriamo per ottenere il massimo; se i ragazzi manterranno questo spirito di gruppo e questa ferocia potranno dare grandi soddisfazioni ai tifosi. Ma i risultati dipendono anche da fattori imponderabili". Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, durante la cerimonia dei Collari d'Oro al merito sportivo in corso all'Auditorium Parco della Musica di Roma, risponde a chi chiede se la squadra possa puntare allo scudetto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Stintino. Una serata di festa, ma soprattutto di solidarietà e speranza. Il 21 dicembre, nei locali di “Alle Cantine” a Pozzo San Nicola, alle porte di Stintino, va in scena il Concerto di Natale, un evento che celebra la musica e le tradizioni locali per sostenere le attività del gruppo le Dragonesse di Sassari, impegnato nella lotta contro il tumore al seno. (SARdies.it)

È stata una soddisfazione grandissima. Per una settimana a Roma c’era il coprifuoco. (Fcinternews.it)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto ai microfoni dei media presenti a margine dell'evento L'Aperitivo, parlando della sconfitta per 6-0 contro l'Inter. Queste le sue parole riportate da TMW: "Baroni si è assunto le responsabilità del ko? Ha fatto bene, il suo ruolo è quello, anche perché l'assetto tattico lo fa lui, mica io... (L'Interista)

A Pozzo San Nicola Concerto di Natale per sostenere le Dragonesse

TMW Lazio, Lotito: "Serve a tutti un bagno di umiltà, non il mercato". Poi "bacchetta" Baroni (TUTTO mercato WEB)

Pensa tu. Essendo lui sostanzialmente un nazionalsocialista, o detta meglio: un nazional-socialista, ovvero un neosocialista avverso al capitalismo liberista globalaro, lui si era fatto intortare solo dalla di lei carrozzeria, decisamente firmata Pininfarina. (Il Giornale d'Italia)

Sassari. Sul palcoscenico del Teatro Comunale Mimì sarà interpretata da Marta Mari, che ritorna a Sassari dopo la convincente prova nella Tosca di qualche settimana fa. (SARdies.it)