Calciomercato Napoli, spunta un 2002 tra gli obiettivi di Manna: può arrivare a gennaio

Calciomercato Napoli, spunta un 2002 tra gli obiettivi di Manna: può arrivare a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli avrebbe messo gli occhi su un talento classe 2002 che potrebbe diventare un rinforzo degli azzurri già a Gennaio: di chi si tratta Giovanni Manna sta lavorando per rinforzare il Napoli già nel mercato di gennaio. Il direttore sportivo degli azzurri vuole accontentare le richieste di Antonio Conte e mettergli a disposizione la miglior rosa possibile per risultare competitivo fino alla fine dell’anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli valuta un colpo per gennaio nel reparto difensivo e secondo quanto rivela Repubblica, diversi nomi sono sul taccuino del ds Manna, intenzionato a regalare un rinforzo di spessore a Conte in vista: c'è la possibilità di investire su Jaka Bijol, lo sloveno dell’Udinese, ipotesi più facile rispetto al rumeno Radu Dragusin del Tottenham, già cercato nel gennaio scorso. (TUTTO mercato WEB)

DRAGUSIN NAPOLI GENNAIO – Un regalo, e che regalo, sotto l’albero di Natale di Antonio Conte e di tutto l’ambiente Napoli, pronto a fortificare la propria fortezza Scudetto creata in questo primo terzo del campionato di Serie A. (Europa Calcio)

Manna studia il prossimo colpo del Napoli, individuato il ruolo da coprire a gennaio: i nomi

Mantenere la testa della classifica sarà fondamentale per il Napoli, ma vincere il campionato non è il primissimo obiettivo del club. Bisogna garantire il ritorno in Champions League, da lì, tutto quello che rappresenta un extra, è ben accettato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giovanni Manna, direttore sportivo del club partenopeo, monitora il mercato in vista della sessione invernale. Alle loro spalle ci sono Rafa Marin, che per Antonio Conte non è ancora pronto, e il brasiliano Juan Jesus che ha mostrato qualche difficoltà di troppo nella gara contro l'Hellas Verona. (AreaNapoli.it)