Calciomercato Napoli, deciso il nome per gennaio: è in pole nella lista di Manna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella lista di nomi valutata da Giovanni Manna, c’è un profilo che spiccherebbe in cima: nel calciomercato di gennaio può rinforzare il Napoli Mantenere la testa della classifica sarà fondamentale per il Napoli, ma vincere il campionato non è il primissimo obiettivo del club. Bisogna garantire il ritorno in Champions League, da lì, tutto quello che rappresenta un extra, è ben accettato. Dopo 3 soste per le nazionali e 12 partite di campionato, gli azzurri sono in testa alla classifica e dunque per i tifosi sognare è un diritto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Alle loro spalle ci sono Rafa Marin, che per Antonio Conte non è ancora pronto, e il brasiliano Juan Jesus che ha mostrato qualche difficoltà di troppo nella gara contro l'Hellas Verona. Il Napoli ha bisogno di risorse fresche soprattutto in difesa dove al momento la squadra di Antonio Conte ha solo due certezze, ovvero Amir Rrahmani, tornato a ottimi livelli, ed Alessandro Buongiorno, acquisto straordinario arrivato la scorsa estate. (AreaNapoli.it)
In casa Napoli, in attesa del ritorno del campionato contro la Roma, bisogna registrare una notizia che riguarda Anguissa. Una volta archiviata la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, il Napoli ha di fronte a sé un’altra gara difficile, ovvero quella contro la Roma di Claudio Ranieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli valuta un colpo per gennaio nel reparto difensivo e secondo quanto rivela Repubblica, diversi nomi sono sul taccuino del ds Manna, intenzionato a regalare un rinforzo di spessore a Conte in vista: c'è la possibilità di investire su Jaka Bijol, lo sloveno dell’Udinese, ipotesi più facile rispetto al rumeno Radu Dragusin del Tottenham, già cercato nel gennaio scorso. (TUTTO mercato WEB)
Mercato Napoli: Giovanni Manna potrebbe sondare, a gennaio, la disponibilità del Tottenham a privarsi di Dragusin, ex Genoa (Europa Calcio)