Napoli, Anguissa fa esultare Conte: la notizia è una manna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Napoli, in attesa del ritorno del campionato contro la Roma, bisogna registrare una notizia che riguarda Anguissa. Grazie al pareggio rimediato contro l’Inter una settimana fa, di fatto, il Napoli ha mantenuto la vetta solitaria della classifica del campionato di Serie A. I partenopei, infatti, sono primi, ma con un solo punto di vantaggio su Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio. Una volta archiviata la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, il Napoli ha di fronte a sé un’altra gara difficile, ovvero quella contro la Roma di Claudio Ranieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Napoli valuta un colpo per gennaio nel reparto difensivo e secondo quanto rivela Repubblica, diversi nomi sono sul taccuino del ds Manna, intenzionato a regalare un rinforzo di spessore a Conte in vista: c'è la possibilità di investire su Jaka Bijol, lo sloveno dell’Udinese, ipotesi più facile rispetto al rumeno Radu Dragusin del Tottenham, già cercato nel gennaio scorso. (TUTTO mercato WEB)
DRAGUSIN NAPOLI GENNAIO – Un regalo, e che regalo, sotto l’albero di Natale di Antonio Conte e di tutto l’ambiente Napoli, pronto a fortificare la propria fortezza Scudetto creata in questo primo terzo del campionato di Serie A. (Europa Calcio)
Mantenere la testa della classifica sarà fondamentale per il Napoli, ma vincere il campionato non è il primissimo obiettivo del club. Bisogna garantire il ritorno in Champions League, da lì, tutto quello che rappresenta un extra, è ben accettato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Giovanni Manna, direttore sportivo del club partenopeo, monitora il mercato in vista della sessione invernale. Alle loro spalle ci sono Rafa Marin, che per Antonio Conte non è ancora pronto, e il brasiliano Juan Jesus che ha mostrato qualche difficoltà di troppo nella gara contro l'Hellas Verona. (AreaNapoli.it)