Napoli, fortino Scudetto: torna in orbita il nome di Radu Dragusin

Napoli, fortino Scudetto: torna in orbita il nome di Radu Dragusin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Mercato Napoli: Giovanni Manna potrebbe sondare, a gennaio, la disponibilità del Tottenham a privarsi di Dragusin, ex Genoa DRAGUSIN NAPOLI GENNAIO – Un regalo, e che regalo, sotto l’albero di Natale di Antonio Conte e di tutto l’ambiente Napoli, pronto a fortificare la propria fortezza Scudetto creata in questo primo terzo del campionato di Serie A. Non sono certamente mancati gli investimenti, nel corso della sessione estiva, per il tecnico salentino, ma ecco che De Laurentiis potrebbe già spalancare la finestra invernale su nuovi rinforzi per consentire alla squadra di lottare fino all’ultimo per il sogno Tricolore. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Giovanni Manna, direttore sportivo del club partenopeo, monitora il mercato in vista della sessione invernale. Alle loro spalle ci sono Rafa Marin, che per Antonio Conte non è ancora pronto, e il brasiliano Juan Jesus che ha mostrato qualche difficoltà di troppo nella gara contro l'Hellas Verona. (AreaNapoli.it)

Napoli, Manna cerca un rinforzo in difesa: Bijol, Dragusin e Itakura i profili in lista (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Anguissa fa esultare Conte: la notizia è una manna

Mantenere la testa della classifica sarà fondamentale per il Napoli, ma vincere il campionato non è il primissimo obiettivo del club. Bisogna garantire il ritorno in Champions League, da lì, tutto quello che rappresenta un extra, è ben accettato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In casa Napoli, in attesa del ritorno del campionato contro la Roma, bisogna registrare una notizia che riguarda Anguissa. Una volta archiviata la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, il Napoli ha di fronte a sé un’altra gara difficile, ovvero quella contro la Roma di Claudio Ranieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)