Brindisi, incendio al motore di un volo Ryanair: aereo evacuato e scalo chiuso

Brindisi, incendio al motore di un volo Ryanair: aereo evacuato e scalo chiuso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

L'aeroporto resterà chiuso per diverse ore per le operazioni di messa in sicurezza. Né l'equipaggio né i 184 passeggeri del volo sono rimasti feriti Disagi all'aeroporto di Brindisi: lo scalo è stato chiuso momentaneamente a causa di un principio di incendio al motore di un aereomobile. Il velivolo, un Fr 8826 Ryanair in partenza da Brindisi e diretto a Torino, è stato subito evacuato: nessuno dei 184 passeggeri e dei membri dell'equipaggio è rimasto ferito. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

L'aeroporto di Brindisi è stato riaperto al traffico alle ore 11.25 (ora locale), dopo che questa mattina era stato chiuso temporaneamente per un incendio ad un motore di un velivolo Ryanair.L'incidente ha costretto all'evacuazione dei passeggeri e del personale di bordo, che si è svolta nella massima sicurezza". (LA STAMPA Finanza)

Lo comunica Aeroporti di Puglia precisando che l'aeroporto del Salento e' stato riaperto al traffico. Intanto i vigili del fuoco sono ancora impegnati nelle operazioni di raffreddamento del motore dell'aereo dal quale erano stati evacuati 184 passeggeri. (Tiscali Notizie)

L’aeroporto è stato temporaneamente chiuso e i voli successivi annullati per permettere le verifiche tecniche. (Puglia Press)

Incendio a motore aereo Ryanair, chiuso l’aeroporto di Brindisi

Dal motore destro dell’aereo, che avrebbe dovuto condurre da Brindisi a Torino, sarebbe partita una fiammata in fase di rullaggio, quando cioè l’aereo si prepara al decollo. Tanta paura tra i passeggeri e il personale di bordo (Livesicilia.it)

La nota sul principio d'incendio sull'aereo all'aeroporto di Brindisi La nota sul principio d’incendio sull’aereo all’aeroporto di Brindisi (Virgilio Notizie)

Non ci sono feriti. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco e per alcune ore non ci saranno arrivi o partenze dall’aeroporto per le operazioni di messa in sicurezza del velivolo. (Travelnostop.com)