Fonseca dopo Milan-Genoa 0-0: "Abbiamo fatto 22 tiri, è mancato solo il gol. Buona partita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
DAZN dopo il pareggio casalingo contro "Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo creato tanto e i giocatori hanno giocato come una squadra che aveva voglia di vincere. Ci è mancato solo il gol e anche un po' di qualità nell'ultima scelta. Ma abbiamo giocato con una buona aggressività, recuperato tanti palloni alti e fatto 22 tiri: dovevamo solamente segnare. La squadra ha voluto vincere la partita, siamo stati aggressivi senza palla e siamo arrivati tante volte vicino all'area del Genoa". (Eurosport IT)
Su altri giornali
delusione in casa Milan nella sera della festa per i 125 anni del club: il Genoa riesce a imporre lo 0-0 a una squadra pesantemente contestata dai propri tifosi al triplice fischio di Guida. Dura contestazione di San Siro al triplice fischio di Milan-Genoa. (Goal Italia)
La classifica di Serie A aggiornata costantemente. lotta sia in testa che in coda, campionato che regala continue sorprese Redazione1908 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 23:44) (fcinter1908)
Non si salva il Milan di oggi, non si salva Fonseca con quella mossa rischia-tutto di lasciare Theo Hernandez in panchina per lanciare tre ragazzi del Milan futuro, non si salva Ibra preso di mira fin dall’inizio della serata, non si salva la proprietà, Gerry Cardinale, assente nella circostanza, non si salvano nemmeno gli esponenti attuali a cominciare da Leao a Reijnders per finire anche con Morata e Okafor intervenuti nella ripresa per tentare di forzare il blocco del Genoa. (il Giornale)
La contestazione continua fuori San Siro: "Società MIlan: vi abbiamo aspettato e sostenuto a oltranza, della vostra mediocrità ne abbiamo abbastanza" (Milan News)
L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Ora basta" (TUTTO mercato WEB)
Fonseca a DAZN: "La squadra ha voluto vincere. È mancata la qualità nelle ultime decisioni" "Penso che abbiamo fatto una buona partita, abbiamo creato tanto, i giocatori hanno avuto la voglia di vincere, hanno giocato da squadra ed è solo mancato il gol. (Milan News)