Vieira, dopo il Milan avviso a Conte: "Ora è tempo di farlo in casa"

Vieira, dopo il Milan avviso a Conte: Ora è tempo di farlo in casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" Ho sistemato la fase difensiva e adesso devo trovare qualche soluzione offensiva in più? Venire a San Siro è sempre difficile , ma credo che stasera abbiamo fatto una bella partita. A livello offensivo potevamo fare meglio , ma era importante difendere tutti insieme e l'abbiamo fatto, Dovevamo creare di più, ma stasera era difficile contro una bella squadra ". Così, ai microfoni di Dazn dopo lo 0-0 ottenuto allo stadio Giuseppe Meazza contro il Milan, il tecnico del Genoa Patrick Vieira , che in rossonero ha disputato una stagione da calciatore nel lontano 1995-96, con appena cinque presenze tra campionato (2), Coppa Uefa (2) e Coppa Italia (1). (Tuttosport)

Su altri media

La festa per i 125 anni del Milan si trasforma in un incubo: lo scialbo 0-0 contro il Genoa accende la contestazione a San Siro. (Fcinternews.it)

La contestazione continua fuori San Siro: "Società MIlan: vi abbiamo aspettato e sostenuto a oltranza, della vostra mediocrità ne abbiamo abbastanza" (Milan News)

delusione in casa Milan nella sera della festa per i 125 anni del club: il Genoa riesce a imporre lo 0-0 a una squadra pesantemente contestata dai propri tifosi al triplice fischio di Guida. Ora la vetta - con la trasferta di Bologna da recuperare - dista addirittura quattordici lunghezze: decisamente troppe per quelli che erano gli obiettivi di inizio stagione. (Goal Italia)

Al fischio finale esplode la rabbia dei tifosi: "Ci avete rotto il c..."

Ennesimo risultato deludente, il Milan, nel giorno in cui festeggiava il 125° anniversario e poteva recuperare qualche punto in ottica Champions, non va oltre lo 0-0 in casa contro il Genoa e scivola ufficialmente all'ottavo posto in classifica con una distanza di otto punti dalla zona europea che conta, quella della Champions appunto. (Milan News)

vers. Soc. (Mediaset Infinity)

"Cardinale devi vendere". La curva canta, e non canta quello che pensate. (La Gazzetta dello Sport)