Mangia una pizza a cena e muore a 41 anni, si chiamava Silvia Licocci: disposta l’autopsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Beatrice Tominic 3 Silvia Licocci. Stava mangiando la pizza, poi si è sentita male ed è morta. È successo ad Alatri, in provincia di Frosinone domenica primo dicembre dove Silvia Licocci, quarantunenne, si è sentita male dopo aver mangiato una pizza mentre era a cena fuori. Per lei non c'è stato nulla da fare: disposta l'autopsia sul corpo per cercare di chiarire le cause della morte. La pizza e il malore: cosa è successo I fatti risalgono alla serata di ieri, dopo cena. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Durante la sfida tra i padroni di casa del Cjarlins Muzane e l'Adriese, al 23' del secondo tempo, il direttore generale della quadra avversaria, che si trovava in tribuna, aveva accusato un malore. Dopo il tragico malore, Sante Longato si è accasciato a terra ed è stato soccorso dal personale sanitario. (Il Giornale d'Italia)
Secondo una prima ricostruzione la donna - residente in località Monte San Marino - è stata accompagnata in ospedale dal marito, ma quando è arrivata al pronto soccorso dello "Spaziani" non c'era più nulla da fare. (ilmessaggero.it)
Secondo una prima ricostruzione, Silvia si trovava a cena con il marito quando ha iniziato a sentirsi male. Una perdita improvvisa (Il Fatto Vesuviano)
Il 48enne ha accusato il malore improvviso a poche centinaia di metri dal traguardo. Il maratoneta francese di 48 anni Roland Claverie è morto alla Torino City Marathon è morto ieri mattina dopo un malore improvviso. (Il Giornale d'Italia)
Stando a quanto ricostruito, la 41enne ha accusato un malore dopo essere uscita a mangiare fuori con il marito. Purtroppo inutile l’immediata corsa in ospedale presso lo ‘Spaziani’ di Frosinone, Silvia non ce l’ha fatta. (Frosinone News)
La donna lascia il compagno e due figli. Soccorsa, è stata trasportata in ospedale, ma quando è arrivata al pronto soccorso non c'era più nulla da fare. (Today.it)