Ostigard, il Napoli sorride due volte: la sua cessione rende possibile l’arrivo di un calciatore

Ostigard, il Napoli sorride due volte: la sua cessione rende possibile l’arrivo di un calciatore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Gianluca Di Marzio, giornalista presso Sky Sport, ha rilasciato - mediante un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale - alcune indiscrezioni relative alle operazioni che la dirigenza del Napoli intende attuare in entrata, al fine di rinforzare l'organico a disposizione di mister Conte nella stagione 2024/25. "Il Napoli, in seguito alla cessione di Ostigard, non ha in programma di fare nuovi innesti per quanto riguarda la difesa. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Si sta muovendo il mercato in uscita del Napoli, Giovanni Manna sta piazzando i primi giocatori che non sono stati ritenuti utili al progetto di Antonio Conte. Non solo Jesper Lindstrom, anche Leo Ostigard potrebbe a breve lasciare il club azzurro. (AreaNapoli.it)

Leo Ostigard sempre più vicino al sì al Rennes, che lo vorrebbe per rifondare la propria difesa. Gli acquisti di Rafa Marin e Buongiorno, più quello plausibile di Mario Hermoso - per cui non ci sono ancora novità, al netto del pour parler con il Milan - di fatto assottigliano ulteriormente gli spazi disponibili per un minutaggio adeguato. (Tutto Napoli)

Tuttavia - sebbene l'uscita di Ostigard sembrava preannunciare l'arrivo di Hermoso al Napoli - secondo quanto riporta Sky, "il Napoli in seguito alla cessione di Ostigard non ha in programma di fare nuovi innesti per quanto riguarda la difesa". (CalcioNapoli24)

Ostigard dice sì al Rennes: cifre e dettagli del blitz francese

"Leo Ostigard si sta avvicinando al Rennes da Napoli per € 7M. Pronto un contratto fino al 2028 per il difensore centrale, che nelle prossime ore darà la risposta definitiva ma due club sono fiduciosi di finalizzare la trattativa". (CalcioNapoli24)

Leo Ostigard sembra prossimo a lasciare il Napoli e a trasferirsi in Ligue 1 al Rennes. Il Napoli in seguito alla cessione del difensore norvegese non ha in programma di fare nuovi innesti per quanto riguarda la difesa. (Tutto Napoli)

Leo Ostigard lascia il Napoli per il Rennes. Di Marzio rivela i dettagli del trasferimento a titolo definitivo del difensore norvegese. I dettagli dell’accordo Napoli-Rennes per Ostigard (Napolipiu.com)