Ultim’ora Napoli, c’è un problema con Ostigard: “Si sta complicando”

Ultim’ora Napoli, c’è un problema con Ostigard: “Si sta complicando”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli è in trattativa con il Rennes per la cessione di Leo Skiri Ostigard, ma le cose si stanno complicando: arriva l’ultim’ora Il Napoli non ha ancora trovato la quadra giusta per la cessione di Leo Skiri Ostigard. Il difensore centrale norvegese non rientra nei piani del club partenopeo. Dopo esser stato valutato da Antonio Conte nel ritiro di Dimaro Folgarida, infatti, la società ha deciso di prendere in considerazione le eventuali offerte che arriveranno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Ceduto Ostigard nessun nuovo innesto in difesa: la strategia del Napoli Leo Ostigard sembra prossimo a lasciare il Napoli e a trasferirsi in Ligue 1 al Rennes. Il Napoli in seguito alla cessione del difensore norvegese non ha in programma di fare nuovi innesti per quanto riguarda la difesa. (Tutto Napoli)

"Leo Ostigard si sta avvicinando al Rennes da Napoli per € 7M. Pronto un contratto fino al 2028 per il difensore centrale, che nelle prossime ore darà la risposta definitiva ma due club sono fiduciosi di finalizzare la trattativa". (CalcioNapoli24)

Si sta muovendo il mercato in uscita del Napoli, Giovanni Manna sta piazzando i primi giocatori che non sono stati ritenuti utili al progetto di Antonio Conte. Non solo Jesper Lindstrom, anche Leo Ostigard potrebbe a breve lasciare il club azzurro. (AreaNapoli.it)

Tmw - Lindstrom e Ostigard vicini all'addio: la richiesta di Conte in entrata

Leo Ostigard sempre più vicino al sì al Rennes, che lo vorrebbe per rifondare la propria difesa. Gli acquisti di Rafa Marin e Buongiorno - più quello plausibile di Mario Hermoso - di fatto assottigliano ulteriormente gli spazi disponibili per un minutaggio adeguato. (TUTTO mercato WEB)

I due calciatori scandinavi - secondo quanto riferisce Sky Sport - si sarebbero decisi ad accettare la corte dell'Everton e del Rennes. Il Napoli si avvicina a concludere due colpi in uscita. (Today.it)

Lindstrom e Ostigard vicini all'addio: la richiesta di Conte in entrata (Tutto Napoli)