Da Milano – Ostigard-Rennes, il difensore darà una risposta nelle prossime ore: le ultime

Da Milano – Ostigard-Rennes, il difensore darà una risposta nelle prossime ore: le ultime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha pubblicato sul suo account Twitter le ultimissime relative alla trattativa tra Napoli e Rennes per il passaggio di Leo Ostigard al club transalpino: "Leo #Ostigard is getting closer to #StadeRennais from #Napoli for €7M. Ready a contract until 2028 for the centre-back, who will give his final answer in the next hours but two clubs are confident to finalize the deal = Leo #Ostigard si sta avvicinando allo #StadeRennais dal #Napoli per € 7M. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia - sebbene l'uscita di Ostigard sembrava preannunciare l'arrivo di Hermoso al Napoli - secondo quanto riporta Sky, "il Napoli in seguito alla cessione di Ostigard non ha in programma di fare nuovi innesti per quanto riguarda la difesa". (CalcioNapoli24)

Nicolò Schira parla di Leo Ostigard e della sua cessione al Rennes: (CalcioNapoli24)

C'è fiducia sulla chiusura della trattativa tra Napoli e Rennes per Leo Ostigard, che nelle prossime ore darà la sua risposta definitiva. (AreaNapoli.it)

Ostigard verso il Rennes, la cessione si sta sbloccando. Non arriveranno altri difensori

Il Napoli non ha ancora trovato la quadra giusta per la cessione di Leo Skiri Ostigard. Il difensore centrale norvegese non rientra nei piani del club partenopeo. Dopo esser stato valutato da Antonio Conte nel ritiro di Dimaro Folgarida, infatti, la società ha deciso di prendere in considerazione le eventuali offerte che arriveranno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arrivano conferme dall'esperto di calciomercato di Sportitalia: Leo Ostigard si avvicina sensibilmente al Rennes. (AreaNapoli.it)

Si sta muovendo il mercato in uscita del Napoli, Giovanni Manna sta piazzando i primi giocatori che non sono stati ritenuti utili al progetto di Antonio Conte. Non solo Jesper Lindstrom, anche Leo Ostigard potrebbe a breve lasciare il club azzurro. (AreaNapoli.it)