Tmw - Lindstrom e Ostigard vicini all'addio: la richiesta di Conte in entrata

Tmw - Lindstrom e Ostigard vicini all'addio: la richiesta di Conte in entrata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Lindstrom e Ostigard vicini all'addio: la richiesta di Conte in entrata Leo Ostigard sempre più vicino al sì al Rennes, che lo vorrebbe per rifondare la propria difesa. Gli acquisti di Rafa Marin e Buongiorno, più quello plausibile di Mario Hermoso - per cui non ci sono ancora novità, al netto del pour parler con il Milan - di fatto assottigliano ulteriormente gli spazi disponibili per un minutaggio adeguato. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono ore decisive per il futuro di Leo Ostigard, difensore centrale in uscita dal Napoli. Il difensore sta riflettendo per capire dove proseguire la propria carriera: il Rennes ha già presentato la propria offerta, ma attenzione a una possibile permanenza in Serie A. (Sport Mediaset)

Leo Ostigard darà a breve la sua risposta definitiva sul trasferimento al Rennes, squadra di Ligue 1 che da giorni ha raggiunto l'accordo di massima con il Napoli per il difensore ex Genoa. Il calciatore norvegese non sembrava inizialmente convinto di lasciare l'Italia ed attendeva possibili nuove offerte da altre squadre del campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)

Leo Ostigard ed il Rennes sempre più vicini. Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, attraverso i suoi canali social ufficiali conferma l'accelerata nella trattativa, con il difensore che si starebbe convincendo a trasferirsi in Ligue 1: "Ostigard: vince la pista estera, sta prendendo in seria considerazione il Rennes. (AreaNapoli.it)

Esclusiva SI Napoli, Ostigard si avvicina al Rennes

Nicolò Schira parla di Leo Ostigard e della sua cessione al Rennes: (CalcioNapoli24)

Ready a contract until 2028 for the centre-back, who will give his final answer in the next hours but two clubs are confident to finalize the deal = Leo #Ostigard si sta avvicinando allo #StadeRennais dal #Napoli per € 7M. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco il tweet: (SportItalia.it)