Il Napoli non acquisterà altri difensori al posto di Ostigard

Il Napoli non acquisterà altri difensori al posto di Ostigard
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Sky Sport: Leo Skiri Ostigard ceduto a titolo definitivo al Rennes per un totale di 7 milioni di euro. Tuttavia - sebbene l'uscita di Ostigard sembrava preannunciare l'arrivo di Hermoso al Napoli - secondo quanto riporta Sky, "il Napoli in seguito alla cessione di Ostigard non ha in programma di fare nuovi innesti per quanto riguarda la difesa". (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Il Napoli non ha ancora trovato la quadra giusta per la cessione di Leo Skiri Ostigard. Il difensore centrale norvegese non rientra nei piani del club partenopeo. Dopo esser stato valutato da Antonio Conte nel ritiro di Dimaro Folgarida, infatti, la società ha deciso di prendere in considerazione le eventuali offerte che arriveranno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono ore decisive per il futuro di Leo Ostigard, difensore centrale in uscita dal Napoli. Il difensore sta riflettendo per capire dove proseguire la propria carriera: il Rennes ha già presentato la propria offerta, ma attenzione a una possibile permanenza in Serie A. (Sport Mediaset)

Non solo Jesper Lindstrom, anche Leo Ostigard potrebbe a breve lasciare il Napoli per traferirsi in Francia. (AreaNapoli.it)

Ostigard saluta Napoli, ha accettato il trasferimento al Rennes: le cifre dell’accordo

Leo Ostigard ed il Rennes sempre più vicini. Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, attraverso i suoi canali social ufficiali conferma l'accelerata nella trattativa, con il difensore che si starebbe convincendo a trasferirsi in Ligue 1: "Ostigard: vince la pista estera, sta prendendo in seria considerazione il Rennes. (AreaNapoli.it)

I dettagli dell’accordo Napoli-Rennes per Ostigard NAPOLI – Leo Skiri Ostigard si appresta a lasciare il Napoli. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, il difensore norvegese è vicino al trasferimento allo Stade Rennes, club militante nella Ligue 1 francese. (Napolipiu.com)

Sfuma l'ipotesi della permanenza alle pendici del Vesuvio per il centrale norvegese Alex Iozzi 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 23:05) (CalcioNapoli1926.it)