Ceduto Ostigard nessun nuovo innesto in difesa: la strategia del Napoli

Ceduto Ostigard nessun nuovo innesto in difesa: la strategia del Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Ceduto Ostigard nessun nuovo innesto in difesa: la strategia del Napoli Il club di De Laurentiis si era informato su Mario Hermoso, ma in questo momento vuole rinforzare altre zone di campo e in difesa potrebbe non fare nulla. Leo Ostigard sembra prossimo a lasciare il Napoli e a trasferirsi in Ligue 1 al Rennes. Il Napoli in seguito alla cessione del difensore norvegese non ha in programma di fare nuovi innesti per quanto riguarda la difesa. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli non ha ancora trovato la quadra giusta per la cessione di Leo Skiri Ostigard. Il difensore centrale norvegese non rientra nei piani del club partenopeo. Dopo esser stato valutato da Antonio Conte nel ritiro di Dimaro Folgarida, infatti, la società ha deciso di prendere in considerazione le eventuali offerte che arriveranno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leo Ostigard darà a breve la sua risposta definitiva sul trasferimento al Rennes, squadra di Ligue 1 che da giorni ha raggiunto l'accordo di massima con il Napoli per il difensore ex Genoa. Il calciatore norvegese non sembrava inizialmente convinto di lasciare l'Italia ed attendeva possibili nuove offerte da altre squadre del campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)

Sfuma l'ipotesi della permanenza alle pendici del Vesuvio per il centrale norvegese Gianluca Di Marzio, giornalista presso Sky Sport, ha rilasciato - mediante un post pubblicato sul proprio account X - alcuni aggiornamenti in merito al tanto vociferato trasferimento di Leo Skiri Ostigard, difensore centrale in uscita dal Napoli, allo Stade Rennes Football Club, formazione militante in Ligue 1. (CalcioNapoli1926.it)

Lindstrom saluta Napoli, Ostigard verso il Rennes. Ma su Osimhen (e Lukaku) tutto tace

Sono ore decisive per il futuro di Leo Ostigard, difensore centrale in uscita dal Napoli. Il difensore sta riflettendo per capire dove proseguire la propria carriera: il Rennes ha già presentato la propria offerta, ma attenzione a una possibile permanenza in Serie A. (Sport Mediaset)

Leo Ostigard ed il Rennes sempre più vicini. Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, attraverso i suoi canali social ufficiali conferma l'accelerata nella trattativa, con il difensore che si starebbe convincendo a trasferirsi in Ligue 1: "Ostigard: vince la pista estera, sta prendendo in seria considerazione il Rennes. (AreaNapoli.it)

Leo Ostigard sempre più vicino al sì al Rennes, che lo vorrebbe per rifondare la propria difesa. Gli acquisti di Rafa Marin e Buongiorno - più quello plausibile di Mario Hermoso - di fatto assottigliano ulteriormente gli spazi disponibili per un minutaggio adeguato. (TUTTO mercato WEB)