Calciomercato Napoli, due cessioni più vicine: tesoretto in arrivo?

Calciomercato Napoli, due cessioni più vicine: tesoretto in arrivo?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it SPORT

Il Napoli si avvicina a concludere due colpi in uscita. Il club azzurro, infatti, sta per ultimare le cessioni di Jesper Lindstrom in Inghilterra e di Leo Ostigard in Francia. I due calciatori scandinavi - secondo quanto riferisce Sky Sport - si sarebbero decisi ad accettare la corte dell'Everton e del Rennes. Per il norvegese nelle ultime ore era rimbalzata dalla Turchia l'indiscrezione secondo cui il Besiktas sarebbe stato pronto a fiondarsi su. (Today.it)

Su altre fonti

Leo Ostigard è molto vicino a trasferirsi in Ligue1 a Rennes, il difensore norvegese potrebbe lasciare il Napoli dopo due stagioni. Ostigard-Rennes, nelle prossime ore la risposta definitiva del norvegese (Tutto Napoli)

Arrivano conferme dall'esperto di calciomercato di Sportitalia: Leo Ostigard si avvicina sensibilmente al Rennes. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, Ostigard starebbe prendendo in considerazione la possibilità di passare al Rennes. Il difensore del Napoli potrebbe accettare quindi la destinazione estera. (SportItalia.it)

Lindstrom saluta Napoli, Ostigard verso il Rennes. Ma su Osimhen (e Lukaku) tutto tace

"Il Napoli, in seguito alla cessione di Ostigard, non ha in programma di fare nuovi innesti per quanto riguarda la difesa. (CalcioNapoli1926.it)

Sfuma l'ipotesi della permanenza alle pendici del Vesuvio per il centrale norvegese Alex Iozzi 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 23:05) (CalcioNapoli1926.it)

Lindstrom saluta Napoli, Ostigard verso il Rennes. Ma su Osimhen (e Lukaku) tutto tace (TUTTO mercato WEB)