Da Milano - Ostigard-Rennes, nelle prossime ore la risposta definitiva del norvegese

Da Milano - Ostigard-Rennes, nelle prossime ore la risposta definitiva del norvegese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Ostigard-Rennes, nelle prossime ore la risposta definitiva del norvegese Leo Ostigard è molto vicino a trasferirsi in Ligue1 a Rennes, il difensore norvegese potrebbe lasciare il Napoli dopo due stagioni. Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, riferisce su X le ultime sul centrale ex Genoa: "Leo Ostigard si sta avvicinando allo Stade Rennais dal Napoli per 7 milioni di euro. Pronto un contratto fino al 2028 per il difensore centrale, che nelle prossime ore darà la risposta definitiva ma due club sono fiduciosi di finalizzare la trattativa". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Ceduto Ostigard nessun nuovo innesto in difesa: la strategia del Napoli Leo Ostigard sembra prossimo a lasciare il Napoli e a trasferirsi in Ligue 1 al Rennes. Il Napoli in seguito alla cessione del difensore norvegese non ha in programma di fare nuovi innesti per quanto riguarda la difesa. (Tutto Napoli)

Sono ore decisive per il futuro di Leo Ostigard, difensore centrale in uscita dal Napoli. Il difensore sta riflettendo per capire dove proseguire la propria carriera: il Rennes ha già presentato la propria offerta, ma attenzione a una possibile permanenza in Serie A. (Sport Mediaset)

Il Napoli è in trattativa con il Rennes per la cessione di Leo Skiri Ostigard, ma le cose si stanno complicando: arriva l’ultim’ora (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Da Milano - Ostigard-Rennes, pronto un contratto fino al 2028: le cifre, a breve la risposta definitiva

Non solo Jesper Lindstrom, anche Leo Ostigard potrebbe a breve lasciare il Napoli per traferirsi in Francia. (AreaNapoli.it)

"Il Napoli, in seguito alla cessione di Ostigard, non ha in programma di fare nuovi innesti per quanto riguarda la difesa. (CalcioNapoli1926.it)

Nicolò Schira parla di Leo Ostigard e della sua cessione al Rennes: (CalcioNapoli24)