Ostigard saluta Napoli, ha accettato il trasferimento al Rennes: le cifre dell’accordo

Ostigard saluta Napoli, ha accettato il trasferimento al Rennes: le cifre dell’accordo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Sfuma l'ipotesi della permanenza alle pendici del Vesuvio per il centrale norvegese Alex Iozzi 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 23:05) Gianluca Di Marzio, giornalista presso Sky Sport, ha rilasciato - mediante un post pubblicato sul proprio account X - alcuni aggiornamenti in merito al tanto vociferato trasferimento di Leo Skiri Ostigard, difensore centrale in uscita dal Napoli, allo Stade Rennes Football Club, formazione militante in Ligue 1. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ready a contract until 2028 for the centre-back, who will give his final answer in the next hours but two clubs are confident to finalize the deal = Leo #Ostigard si sta avvicinando allo #StadeRennais dal #Napoli per € 7M. (CalcioNapoli1926.it)

"Leo Ostigard si sta avvicinando al Rennes da Napoli per € 7M. Pronto un contratto fino al 2028 per il difensore centrale, che nelle prossime ore darà la risposta definitiva ma due club sono fiduciosi di finalizzare la trattativa". (CalcioNapoli24)

Leo Ostigard darà a breve la sua risposta definitiva sul trasferimento al Rennes, squadra di Ligue 1 che da giorni ha raggiunto l'accordo di massima con il Napoli per il difensore ex Genoa. Il calciatore norvegese non sembrava inizialmente convinto di lasciare l'Italia ed attendeva possibili nuove offerte da altre squadre del campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, due cessioni più vicine: tesoretto in arrivo?

Lindstrom saluta Napoli, Ostigard verso il Rennes. Ma su Osimhen (e Lukaku) tutto tace (TUTTO mercato WEB)

Leo Ostigard ed il Rennes sempre più vicini. Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, attraverso i suoi canali social ufficiali conferma l'accelerata nella trattativa, con il difensore che si starebbe convincendo a trasferirsi in Ligue 1: "Ostigard: vince la pista estera, sta prendendo in seria considerazione il Rennes. (AreaNapoli.it)

Per il norvegese nelle ultime ore era rimbalzata dalla Turchia l'indiscrezione secondo cui il Besiktas sarebbe stato pronto a fiondarsi su. Il club azzurro, infatti, sta per ultimare le cessioni di Jesper Lindstrom in Inghilterra e di Leo Ostigard in Francia. (Today.it)