Puma nomina il pilota di Formula 1 Charles Leclerc come suo nuovo brand ambassador

Puma nomina il pilota di Formula 1 Charles Leclerc come suo nuovo brand ambassador
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SPORT

Campione e talento precoce, il monegasco pilota di Formula 1 Charles Leclerc è appena diventato band ambassador del marchio sportivo Puma, che 1948 crea prodotti per gli atleti più veloci del pianeta. Leclerc, entrato in Formula 1 nel 2018 con l'Alfa Romeo Sauber F1 e passato in Scuderia Ferrari nel 2019, sta portando avanti una carriera sensazionale nel mondo del motorsport, un naturale ambasciatore per Puma che si concentra sulle persone prima e sui prodotti successivamente a loro ispirati, in svariate partnership con i più interessanti atleti, club e federazioni del mondo. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le parole di Frederic Vasseur, team principal della Ferrari, intervenuto nel corso del Festival di Trento in merito alla stagione della Rossa, oltre che al rapporto con Charles Leclerc e all'ormai prossimo approdo a Maranello di Lewis Hamilton. (Tiscali)

Team principal “per caso”, ma ora è tempo di riportare il Mondiale di F1 in Ferrari, per Frédéric Vasseur. L’ingegnere francese ha raccontato la sua carriera e il percorso che lo ha portato a Maranello, al Festival dello Sport di Trento. (F1inGenerale)

“Una stagione difficile ma positiva – ha esordito il monegasco – Siamo cresciuti tanto, iniziando con una buona forma e con l’obiettivo di tornare a lottare per vincere. Queste le parole di Charles Leclerc, pilota della Ferrari intervenuto nel corso del Festival di Trento in merito ad un bilancio complessivo della sua stagione con la Rossa. (Quotidiano del Sud)

Leclerc, bagno di folla a Trento: "Il mio obiettivo è vincere il Mondiale con la Ferrari"

Charles Leclerc, pilota Scuderia Ferrari, e Fre'de'ric Vasseur, Team Principal e General Manager Scuderia Ferrari ospiti al Feestival dello Sport di Trento.?Il pilota Ferrar: "provo ad essere la versione migliore di me stesso"?Charles Leclerc. (Tiscali)

È il mio sogno da quando mi sveglio la mattina - ha detto il pilota di Maranello -. "C'è ancora tanto lavoro e lo voglio fare con la Ferrari e diventare campione del Mondo. (Sport Mediaset)

Tanta tantissima gente. Se il Festival dello Sport di Trento doveva iniziare con il botto, Charles Leclerc e Fréderic Vasseur, guida al volante e tecnica della Ferrari, ci sono riusciti alla grande, con un entusiasmo che nel momento in cui il pilota monegasco ha fatto il suo ingresso sul palco, presentato da Cristina Fantoni e Gianluca Gasparini, è deflagrato. (La Gazzetta dello Sport)