Guerra Ucraina, martedì colloquio tra Trump e Putin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

(Adnkronos) – Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato che martedì 18 marzo terrà un colloquio telefonico con il Presidente russo Vladimir Putin, per discutere una soluzione alla guerra tra Ucraina e Russia. “Parleremo di terre. Parleremo di centrali elettriche”, ha detto Trump quando gli è stato chiesto delle concessioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

– Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato nella notte tra domenica e lunedì che domani avrà un colloquio con il suo omologo russo Vladimir Putin, nell’ambito del riavvicinamento tra Washington e Mosca per porre fine al conflitto in Ucraina. (Agenzia askanews)

«Le differenze fra Russia e Ucraina si sono ridotte», dice Steve Witkoff, inviato del presidente Trump e reduce da un colloquio di quattro ore, giovedì, con Vladimir Putin. WASHINGTON. (La Stampa)

Nel corso di una serie di interviste, Witkoff ha spiegato di aspettarsi una chiamata tra il tycoon e lo zar del Cremlino nei prossimi giorni dopo la proposta di cessate il fuoco di Washington. Gli Stati Uniti sono convinti che si stiano compiendo passi in avanti verso la pace in Ucraina. (il Giornale)

Donald Trump ha detto che ha intenzione di parlare con Vladimir Putin martedì e discutere della fine della guerra in Ucraina. Abbiamo lavorato molto nel weekend", ha detto il presidente americano ai giornalisti sull'Air Force One durante un volo notturno di ritorno dalla Florida. (L'HuffPost)

Promo Primavera Leggi questo articolo e tutti i contenuti del sito (ilmessaggero.it)

Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Donald Trump a proposito dei colloqui per giungere a una tregua nel conflitto tra Russia e Ucraina. In particolare, il presidente Usa ha fatto riferimento a territori e centrali elettriche. (Liberoquotidiano.it)