Incontro Trump-Putin, l'assistente dello zar: "Ci stiamo preparando"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il portavoce del Cremlino, Dmitrij Peskov, ha smentito le voci riguardanti una telefonata tra il presidente russo Vladimir Putin e il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Secondo Peskov, le indiscrezioni non corrispondono al vero. Al centro, ovviamente, l'Ucraina e un possibile accordo di pace o per un cessate il fuoco. Tuttavia, fonti vicine all'amministrazione statunitense hanno rivelato che Trump ha dichiarato di aver avuto "ottimi contatti" con Mosca riguardo a un possibile cessate il fuoco in Ucraina. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
"Parlerò con il presidente Putin martedì. Donald Trump ha detto che ha intenzione di parlare con Vladimir Putin martedì e discutere della fine della guerra in Ucraina. (L'HuffPost)
WASHINGTON. «Le differenze fra Russia e Ucraina si sono ridotte», dice Steve Witkoff, inviato del presidente Trump e reduce da un colloquio di quattro ore, giovedì, con Vladimir Putin. (La Stampa)
Si lavora ad una telefonata tra Donald Trump e Vladimir Putin, e secondo l'inviato del presidente americano, Steve Witkoff, Kiev e Mosca «sono molto più vicine oggi di quanto non lo fossero qualche settimana fa, abbiamo ridotto le differenze». (il Giornale)
“Per martedì potremmo avere qualcosa da annunciare”, ha aggiunto Trump, spiegando che sono già in corso trattative per “dividere alcuni asset” tra i due paesi. Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Donald Trump a proposito dei colloqui per giungere a una tregua nel conflitto tra Russia e Ucraina (Liberoquotidiano.it)
“Parleremo di terre. (Adnkronos) – Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato che martedì 18 marzo terrà un colloquio telefonico con il Presidente russo Vladimir Putin, per discutere una soluzione alla guerra tra Ucraina e Russia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
– Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato nella notte tra domenica e lunedì che domani avrà un colloquio con il suo omologo russo Vladimir Putin, nell’ambito del riavvicinamento tra Washington e Mosca per porre fine al conflitto in Ucraina (Agenzia askanews)