Conte amaro: "L'Atalanta è più forte di noi. Non c'è bisogno di chiacchiere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'undicesima giornata del campionato di Serie A regala il primo importante verdetto: la capolista Napoli capitola in casa contro l' Atalanta , che si impone con un sonoro 0-3 . Decisiva la doppietta di uno scatenato Lookman , al quale basta un tempo per prendersi la scena. Nei minuti finali arriva anche la firma del capocannoniere Mateo Retegui . Nonostante la difficoltà del match, per gli azzurri è uno stop inatteso, anche per le modalità nel quale è maturato. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli cade clamorosamente in casa contro l'Atalanta: 3 a 0 per i bergamaschi contro gli azzurri, che si portano così al secondo posto scavalcando l'Inter, impegnata stasera contro il Venezia. La prossima giornata di campionato vedrà sfidarsi proprio Inter e Napoli. (L'Interista)
Dopo il ko incassato questo pomeriggio al Maradona per mano dell'Atalanta, l'allenatore del Napoli, Antonio Conte si è presentato in conferenza stampa per l'analisi del match, analisi durante la quale è stato chiamato a rispondere anche sulla trasferta in casa dell'Inter, prossima sfida da affrontare in campionato (Fcinternews.it)
Sicuramente gli episodi dei gol hanno fatto la differenza e possiamo fare un po' meglio, ma niente da dire alla squadra a livello di impegno e di voglia. Una sconfitta che non pregiudica il primo posto né il futuro. (Sky Sport)
Charles De Ketelaere, attaccante dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 3-0 sul Napoli: "Non dico che siamo in corsa per lo scudetto, però abbiamo fatto bene. Vincere a Napoli contro la prima è una grande cosa, abbiamo fatto un ottimo primo tempo e aver vinto 3-0 è una bella sensazione". (Atalantini.com)
Antonello Perillo, giornalista Rai, ha commentato la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)
Al termine del match contro l'Atalanta, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze da Maradona per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. (Tutto Napoli)