Lookman: "Fieri del risultato, non era facile. Pallone d'Oro? Prima la squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ademola Lookman, attaccante dell'Atalanta, commenta così ai microfoni di DAZN la vittoria per 3-0 sul Napoli: " prestazione della squadra e di De Ketelaere, non era facile ma siamo fieri di questo risultato. Abbiamo giocato molto bene contro la prima in classifica. Pallone d'Oro? Non mi interessano i premi individuali, devo continuare a lavorare per aiutare la squadra a raggiungere i risultati". fonte tmw. (Atalantini.com)
Su altri giornali
Teme contraccolpi psicologici? Dopo il ko incassato questo pomeriggio al Maradona per mano dell'Atalanta, l'allenatore del Napoli, Antonio Conte si è presentato in conferenza stampa per l'analisi del match, analisi durante la quale è stato chiamato a rispondere anche sulla trasferta in casa dell'Inter, prossima sfida da affrontare in campionato. (Fcinternews.it)
Fa più danni la presenza di Meret o l’assenza di Lobotka? Se senza Lobotka non si cantano messe, senza neanche Anguissa non si aprono nemmeno le chiese. Meret era in fase aperitivo (IlNapolista)
fonte tmw.com (Atalantini.com)
Il Napoli cade clamorosamente in casa contro l'Atalanta: 3 a 0 per i bergamaschi contro gli azzurri, che si portano così al secondo posto scavalcando l'Inter, impegnata stasera contro il Venezia. La prossima giornata di campionato vedrà sfidarsi proprio Inter e Napoli. (L'Interista)
Dopo nove risultati utili consecutivi in campionato, il Napoli ha subito una batosta al Maradona contro un'eccelsa Atalanta che non ha dato mai spazio alla manovra della squadra di Antonio Conte. Nonostante la sconfitta, gli azzurri rimangono in testa alla classifica ma l'Inter avrà l'opportunità di accorciare la distanza nel caso riuscisse a battere il Venezia stasera nel posticipo delle ore 20:45. (AreaNapoli.it)
Se il primo esame del ciclo difficile, quello contro il Milan, era stato superato a pieni voti, il secondo vede il Napoli capitolare malamente per mano dell'Atalanta, corsara al Maradona grazie a una doppietta di Ademola Lookman e al sigillo finale di Mateo Retegui: un ko pesante che però non abbatte Antonio Conte, che preferisce vedere più i meriti degli avversari di giornata, ora distanti appena 3 punti in classifica, che i demeriti della propria squadra, che resterà comunque capolista anche al termine di questo turno. (Quotidiano Sportivo)