Conte dopo Napoli-Atalanta: "Loro oggi più forti. Percorso non cambia, ci vuole pazienza"

Conte dopo Napoli-Atalanta: Loro oggi più forti. Percorso non cambia, ci vuole pazienza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Una sconfitta che non pregiudica il primo posto né il futuro. Il Napoli esce sconfitto nel big match contro l'Atalanta, ma Antonio Conte non fa drammi e ammette la superiorità degli avversari: "Sinceramente ho poco da rimproverare ai ragazzi, penso che la squadra abbia performato nella giusta maniera - ha spiegato -. Sicuramente gli episodi dei gol hanno fatto la differenza e possiamo fare un po' meglio, ma niente da dire alla squadra a livello di impegno e di voglia. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Compagnoni sul Napoli: "Che batosta con l'Atalanta, il ko con l'Inter sarebbe normale" Il giornalista Maurizio Compagnoni ha parlato dagli studi di Sky Sport degli Azzurri: "Dopo una batosta così contro l'Atalanta, ora arriva l'Inter. (L'Interista)

Ademola Lookman, attaccante dell'Atalanta, commenta così ai microfoni di DAZN la vittoria per 3-0 sul Napoli: " prestazione della squadra e di De Ketelaere, non era facile ma siamo fieri di questo risultato. (Atalantini.com)

Se il primo esame del ciclo difficile, quello contro il Milan, era stato superato a pieni voti, il secondo vede il Napoli capitolare malamente per mano dell'Atalanta, corsara al Maradona grazie a una doppietta di Ademola Lookman e al sigillo finale di Mateo Retegui: un ko pesante che però non abbatte Antonio Conte, che preferisce vedere più i meriti degli avversari di giornata, ora distanti appena 3 punti in classifica, che i demeriti della propria squadra, che resterà comunque capolista anche al termine di questo turno. (Quotidiano Sportivo)

Perillo: "Due peggiori in campo nel Napoli: uno è stato fumoso, l'altro inguardabile"

Charles De Ketelaere, attaccante dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 3-0 sul Napoli: "Non dico che siamo in corsa per lo scudetto, però abbiamo fatto bene. Vincere a Napoli contro la prima è una grande cosa, abbiamo fatto un ottimo primo tempo e aver vinto 3-0 è una bella sensazione". (Atalantini.com)

Se senza Lobotka non si cantano messe, senza neanche Anguissa non si aprono nemmeno le chiese. Meret era in fase aperitivo Fa più danni la presenza di Meret o l’assenza di Lobotka? (IlNapolista)

Antonello Perillo, giornalista Rai, ha commentato la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)