Conte in conferenza: "Dato tutto, Atalanta ora è più forte e strutturata. Sono realista, sconfitta fa parte del percorso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rileggi live Conte in conferenza: "Dato tutto, Atalanta ora è più forte e strutturata. Sono realista, sconfitta fa parte del percorso" Al termine del match contro l'Atalanta, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze da Maradona per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. 15.02 - Inizia la conferenza. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Ademola Lookman, attaccante dell'Atalanta, commenta così ai microfoni di DAZN la vittoria per 3-0 sul Napoli: " prestazione della squadra e di De Ketelaere, non era facile ma siamo fieri di questo risultato. (Atalantini.com)
Fa più danni la presenza di Meret o l’assenza di Lobotka? La prima vera big incontrata si prende i tre punti. Due tiri in porta loro: un gol ed una papera. Due tiri in porta noi un palo e un miracolo. Il terzo gol è irregolare ma poco importa. (IlNapolista)
Antonello Perillo, giornalista Rai, ha commentato la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)
Il Napoli cade clamorosamente in casa contro l'Atalanta: 3 a 0 per i bergamaschi contro gli azzurri, che si portano così al secondo posto scavalcando l'Inter, impegnata stasera contro il Venezia. La prossima giornata di campionato vedrà sfidarsi proprio Inter e Napoli. (L'Interista)
fonte tmw.com (Atalantini.com)
Se il primo esame del ciclo difficile, quello contro il Milan, era stato superato a pieni voti, il secondo vede il Napoli capitolare malamente per mano dell'Atalanta, corsara al Maradona grazie a una doppietta di Ademola Lookman e al sigillo finale di Mateo Retegui: un ko pesante che però non abbatte Antonio Conte, che preferisce vedere più i meriti degli avversari di giornata, ora distanti appena 3 punti in classifica, che i demeriti della propria squadra, che resterà comunque capolista anche al termine di questo turno. (Quotidiano Sportivo)