Verbania, donna sfregiata con l'acido dall'ex

Verbania, donna sfregiata con l'acido dall'ex
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Foto dall'archivio L'aggressione nel suo negozio di parrucchiera Una donna è stata sfregiata con l’acido dall’ex a Verbania. I fatti sono accaduti ieri, sabato, nel tardo pomeriggio: la donna, una parrucchiera di una frazione di Verbania, sarebbe stata aggredita all’interno del suo luogo di lavoro, come riporta La Stampa. Da un bar vicino alcune persone avrebbero sentito le urla e avrebbero trovato l’aggressore ancora presente, chiamando immediatamente i soccorsi: la polizia ha arrestato il responsabile. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Una donna è stata aggredita dall’ex compagno, che ha tentato di sfregiarla con l’acido. A salvare la parrucchiera sono stati i clienti di un vicino bar, subito accorsi dopo aver sentito le sue urla. È successo a Verbania, dove la polizia ha arrestato l’aggressore, un 60enne. (Virgilio Notizie)

Urla, attira i clienti di un bar vicino e si salva dall’aggressione dell’ex che le stava versando addosso una bottiglietta di acido. La vittima, anche lei sessantenne, era nel suo negozio di acconciature quando si è presentato l’uomo, che l’ha spinta in uno sgabuzzino e l’ha picchiata con violenza. (L'Unione Sarda.it)

Un’aggressione derivante dal fatto che l’uomo non accettava la fine della relazione. Una drammatica notizia di cronaca si inserisce nel clima delle festività di fine anno. (Verbania Milleventi)

Entra nel negozio dell'ex e l'aggredisce con l'acido: le urla sentite dai clienti del bar accanto, salvata

Un’ennesima aggressione da parte di un uomo nei confronti di una donna. (Sky Tg24 )

La donna si è salvata urlando, richiamando in questo modo i clienti di un bar poco distante, che hanno trovato l’uomo con il flacone di acido ancora in mano. VERBANIA – Una parrucchiera è stata aggredita ieri pomeriggio nel suo negozio di acconciature dall’ex, che aveva in mano una bottiglietta di acido. (Livesicilia.it)

A cura di Ida Artiaco Immagine di repertorio. (Fanpage.it)