“Gisella urlava, lui le stava versando l’acido”, parla il barista che ha salvato una donna da suo ex
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Abbiamo sentito le urla e ci siamo precipitati. Eravamo in quattro, io, una dipendente e due clienti. Quell'uomo stava provando a sfregiarla. Era piegato su di lei e lo abbiamo trascinato via". Parla il titolare del bar di Verbania che sabato ha salvato una donna di 63 anni, Gisella, aggredita nel suo negozio dall'ex, un pizzaiolo di 65 anni, con cui aveva chiuso una relazione da quasi un mese. L’uomo è stato arrestato per il tentativo di deformazione dell’aspetto mediante lesioni permanenti al viso, reato introdotto nel 2019 in tema di violenza di genere. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
È entrato nel parrucchiere dove lavorava la sua ex, la ha aggredita e le ha versato addosso una bottiglietta contenente acido. È successo a Verbania, dove la polizia ha arrestato un uomo di circa sessant’anni per lesioni gravissime. (Il Fatto Quotidiano)
Una donna è stata sfregiata con l’acido dall’ex a Verbania. I fatti sono accaduti ieri, sabato, nel tardo pomeriggio: la donna, una parrucchiera di una frazione di Verbania, sarebbe stata aggredita all’interno del suo luogo di lavoro, come riporta La Stampa. (LAPRESSE)
VERBANIA – Una parrucchiera è stata aggredita ieri pomeriggio nel suo negozio di acconciature dall’ex, che aveva in mano una bottiglietta di acido. E’ successo a Verbania, dove la polizia ha arrestato l’uomo, di circa sessant’anni, per lesioni gravissime. (Livesicilia.it)
Nel primo pomeriggio di ieri la volante dell'ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il tutto è accaduto in un centro estetico. In queste ore la polizia di Verbania, chiamata sul posto dagli avventori del vicino bar richiamati dalle urla della donna, ha ricostruito quanto accaduto nel pomeriggio di sabato. (La Stampa)
Arrestato uomo che ha aggredito la sua ex compagna con l’acido muriatico (Nordest24.it)