Entra nel negozio dell'ex e l'aggredisce con l'acido: le urla sentite dai clienti del bar accanto, salvata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Entra nel negozio dell’ex e l’aggredisce con l’acido: le urla sentite dai clienti del bar accanto, salvata Una donna di 60 anni è stata aggredita con l’acido dall’ex fidanzato mentre si trovava a lavoro. Si è salvata dopo che i clienti di un bar vicino hanno sentito le sue urla e sono intervenuti. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Ida Artiaco Immagine di repertorio. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Ha rischiato che l’acido muriatico le rovinasse il volto, e la vista. Sabato pomeriggio è piombato nel suo negozio di parrucchiera in una frazione a Verbania e incurante della presenza di due clienti l’ha spinta, presa a calci, ha tenta… (La Stampa)
Con una bottiglietta piena di acido è piombato nel negozio di acconciature della ex con l'intento di sfigurarla. Un gesto fatto con premeditazione dall'uomo che voleva «punire quella donna che lo aveva lasciato». (Corriere della Sera)
Una donna è stata sfregiata con l’acido dall’ex a Verbania. I fatti sono accaduti ieri, sabato, nel tardo pomeriggio: la donna, una parrucchiera di una frazione di Verbania, sarebbe stata aggredita all’interno del suo luogo di lavoro, come riporta La Stampa. (LAPRESSE)
Un 60enne è stato arrestato dalla polizia locale per aver tentato di sfigurare con l'acido muriatico una sua coetanea, con cui aveva avuto una breve relazione che si era conclusa da circa un mese. Fondamentale è stato l'intervento degli avventori di un bar a pochi metri dal negozio in cui si è verificata l'aggressione e nel quale stava lavorando la vittima (Sky Tg24 )
È successo a Verbania, dove la polizia ha arrestato un sessantenne per lesioni gravissime. Da quanto ricostruito dagli agenti, intervenuti sul posto dopo una chiamata al 112, l'uomo è entrato nel salone e ha iniziato ad aggredire fisicamente la donna, 60 anni, con un rasoio a lama libera e poi ha ripetutamente cercato di colpirla al volto con l'acido muriatico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Arrestato uomo che ha aggredito la sua ex compagna con l’acido muriatico (Nordest24.it)