Tenta di versare acido muriatico negli occhi della ex: arrestato a Verbania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel primo pomeriggio di sabato 28 dicembre la volante dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Verbania è stata allertata tramite 112 Nue per un'aggressione in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Arrestato uomo che ha aggredito la sua ex compagna con l’acido muriatico (Nordest24.it)
Un’ennesima aggressione da parte di un uomo nei confronti di una donna. (Sky Tg24 )
VERBANIA – Una parrucchiera è stata aggredita ieri pomeriggio nel suo negozio di acconciature dall’ex, che aveva in mano una bottiglietta di acido. E’ successo a Verbania, dove la polizia ha arrestato l’uomo, di circa sessant’anni, per lesioni gravissime. (Livesicilia.it)
Urla, attira i clienti di un bar vicino e si salva dall’aggressione dell’ex che le stava versando addosso una bottiglietta di acido. La vittima, anche lei sessantenne, era nel suo negozio di acconciature quando si è presentato l’uomo, che l’ha spinta in uno sgabuzzino e l’ha picchiata con violenza. (L'Unione Sarda.it)
Immagine di repertorio. A cura di Ida Artiaco (Fanpage.it)
È entrato nel parrucchiere dove lavorava la sua ex, la ha aggredita e le ha versato addosso una bottiglietta contenente acido. È successo a Verbania, dove la polizia ha arrestato un uomo di circa sessant’anni per lesioni gravissime. (Il Fatto Quotidiano)