Aggredita a Verbania dall'ex con l'acido, parrucchiera soccorsa dai clienti: 60enne arrestato

Aggredita a Verbania dall'ex con l'acido, parrucchiera soccorsa dai clienti: 60enne arrestato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Una donna è stata aggredita dall’ex compagno, che ha tentato di sfregiarla con l’acido. A salvare la parrucchiera sono stati i clienti di un vicino bar, subito accorsi dopo aver sentito le sue urla. È successo a Verbania, dove la polizia ha arrestato l’aggressore, un 60enne. La vittima non avrebbe riportato ferite gravi. Aggredita dall'ex con l'acido a Verbania Parrucchiera aggredita nel suo locale 60enne arrestato Aggredita dall’ex con l’acido a Verbania Il grave episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato 28 dicembre a Verbania, in Piemonte (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Entra nel negozio dell’ex e l’aggredisce con l’acido: le urla sentite dai clienti del bar accanto, salvata Una donna di 60 anni è stata aggredita con l’acido dall’ex fidanzato mentre si trovava a lavoro. (Fanpage.it)

Una drammatica notizia di cronaca si inserisce nel clima delle festività di fine anno. Resasi conto di quanto stava accadendo, la donna ha urlato e di conseguenza da un bar vicino sono accorsi alcuni avventori che sono riusciti a bloccare l’aggressore evitanto conseguenze più gravi. (Verbania Milleventi)

I fatti sono accaduti ieri, sabato 28 dicembre 2024, nel tardo pomeriggio: la donna, di circa 60 anni, sarebbe stata aggredita dentro al suo negozio, come riportano diversi media locali. Il suo ex compagno l'avrebbe spinta in uno sgabuzzino e per poi picchiarla. (Today.it)

Donna di Verbania aggredita con acido muriatico dall’ex partner

Urla, attira i clienti di un bar vicino e si salva dall’aggressione dell’ex che le stava versando addosso una bottiglietta di acido. La vittima, anche lei sessantenne, era nel suo negozio di acconciature quando si è presentato l’uomo, che l’ha spinta in uno sgabuzzino e l’ha picchiata con violenza. (L'Unione Sarda.it)

Foto dall'archivio Da un bar vicino alcune persone avrebbero sentito le urla e avrebbero trovato l’aggressore ancora presente, chiamando immediatamente i soccorsi: la polizia ha arrestato il responsabile. (LAPRESSE)

La polizia di Stato ha compiuto un arresto di rilevanza in seguito alla violenta aggressione di un uomo nei confronti della sua ex compagna, utilizzando come arma l’acido muriatico. La vicenda è avvenuta nel primo pomeriggio di ieri, quando la volante dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura di Verbania è stata allertata tramite il numero di emergenza 112 per un’aggressione in corso. (Nordest24.it)