Prova a sfregiare con l’acido la sua ex, fermato dalla folla: arrestato 60enne a Verbania

Prova a sfregiare con l’acido la sua ex, fermato dalla folla: arrestato 60enne a Verbania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

È entrato nel parrucchiere dove lavorava la sua ex, la ha aggredita e le ha versato addosso una bottiglietta contenente acido. È successo a Verbania, dove la polizia ha arrestato un uomo di circa sessant’anni per lesioni gravissime. La donna, come riporta il quotidiano La Stampa, si è salvata urlando, richiamando in questo modo i clienti di un bar che si trova poco distante: gli avventori del locale hanno trovato l’uomo con il flacone di acido ancora in mano, hanno chiamato la polizia che è intervenuta e ha arrestato l’aggressore in base all’articolo 583 quinquies del codice penale, ovvero Deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È successo a Verbania, dove la polizia ha arrestato un uomo di circa sessant'anni per lesioni gravissime. Una donna è stata aggredita nel negozio di acconciature dall'ex che aveva in mano una bottiglietta di acido (La Repubblica)

Urla, attira i clienti di un bar vicino e si salva dall’aggressione dell’ex che le stava versando addosso una bottiglietta di acido. Tragedia sfiorata ieri pomeriggio a Verbania, in Piemonte, dove la polizia ha arrestato un uomo di circa sessant’anni con l’accusa di lesioni gravissime. (L'Unione Sarda.it)

Verbania, donna aggredita con l'acido dall'ex nel suo negozio: con le urla attira i clienti del bar accanto e si salva

La donna si è salvata urlando. Intervento della polizia La donna si è salvata urlando, richiamando in questo modo i clienti di un bar poco distante, che hanno trovato l’uomo con il flacone di acido ancora in mano. (Livesicilia.it)

La polizia di Stato ha arrestato un uomo che ha aggredito la sua ex compagna con l'acido muriatico. Nel primo pomeriggio di ieri la volante dell'ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della.. (Virgilio)

Un gesto fatto con premeditazione dall'uomo che voleva «punire quella donna che lo aveva lasciato». Con una bottiglietta piena di acido è piombato nel negozio di acconciature della ex con l'intento di sfigurarla. (Corriere della Sera)