Donna aggredita con l'acido nel suo negozio: i clienti di un bar sentono le urla e trovano il suo ex con il flacone in mano

Donna aggredita con l'acido nel suo negozio: i clienti di un bar sentono le urla e trovano il suo ex con il flacone in mano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Today.it INTERNO

Una donna è stata sfregiata con l'acido dall'ex a Verbania, Comune piemontese sulla sponda occidentale del lago Maggiore. I fatti sono accaduti ieri, sabato 28 dicembre 2024, nel tardo pomeriggio: la donna, di circa 60 anni, sarebbe stata aggredita dentro al suo negozio, come riportano diversi media locali. Il suo ex compagno l'avrebbe spinta in uno sgabuzzino e per poi picchiarla. Quindi avrebbe tirato fuori una bottiglietta di acido. (Today.it)

Su altri media

Nel primo pomeriggio di ieri la volante dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura di Verbania è stata allertata, tramite 112, per un’aggressione a una donna. La polizia di Stato ha arrestato un uomo che ha aggredito la sua ex compagna con l'acido muriatico. (Adnkronos)

– Ha fatto irruzione nel negozio di parrucchiera della sua ex e l'ha aggredita tentando di sfregiarla con l’acido muriatico. Ma le urla della donna e di una cliente del negozio hanno attirato l'attenzione degli avventori del bar accanto, scongiurando il peggio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quell'uomo stava provando a sfregiarla. "Abbiamo sentito le urla e ci siamo precipitati. (La Repubblica)

Donna di Verbania aggredita con acido muriatico dall’ex partner

La donna si è salvata urlando. Intervento della polizia VERBANIA – Una parrucchiera è stata aggredita ieri pomeriggio nel suo negozio di acconciature dall’ex, che aveva in mano una bottiglietta di acido (Livesicilia.it)

SI trovare in carcere a Verbania in attesa delle disposizione della magistratura il sessantenne arrestato nella serata di sabato a Trobaso per aver aggredito con l’acido l’ex compagna. Il tutto è accaduto in un centro estetico. (La Stampa)

Arrestato uomo che ha aggredito la sua ex compagna con l’acido muriatico (Nordest24.it)