Verbania, donna aggredita dall'ex con acido muriatico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La polizia di Stato ha arrestato un uomo che ha aggredito la sua ex compagna con l'acido muriatico. Nel primo pomeriggio di ieri la volante dell'ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un’ennesima aggressione da parte di un uomo nei confronti di una donna. (Sky Tg24 )
Arrestato uomo che ha aggredito la sua ex compagna con l’acido muriatico (Nordest24.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La donna si è salvata urlando. Intervento della polizia VERBANIA – Una parrucchiera è stata aggredita ieri pomeriggio nel suo negozio di acconciature dall’ex, che aveva in mano una bottiglietta di acido (Livesicilia.it)
L’uomo con cui la scorsa estate ha avuto una breve relazione, dopo aver tentato di colpirla con un rasoio ha cercato di versarle negli occhi dell’acido muriatico. Sabato pomeriggio è piombato nel suo negozio di parrucchiera in una frazione a Verbania e incurante della presenza di due clienti l’ha spinta, presa a calci, ha tenta… (La Stampa)
Nel primo pomeriggio di ieri la volante dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura di Verbania è stata allertata, tramite 112, per un’aggressione a una donna. Arrivati sul posto gli operatori di polizia hanno trovato un uomo, un sessantenne, che alcuni testimoni hanno indicato come l’autore dei fatti avvenuti poco prima: nelle prime ore del pomeriggio aveva fatto ingresso all’interno dell'attività della sua ex compagna a Verbania, portando con sé due bottiglie di acido muriatico, deciso ad utilizzarle per sfregiare la sua ex. (Adnkronos)