Donna aggredita con l’acido muriatico a Verbania: l’ex era da tempo che minacciava di sfregiarla

Donna aggredita con l’acido muriatico a Verbania: l’ex era da tempo che minacciava di sfregiarla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Stampa INTERNO

SI trovare in carcere a Verbania in attesa delle disposizione della magistratura il sessantenne arrestato nella serata di sabato a Trobaso per aver aggredito con l’acido l’ex compagna. Il tutto è accaduto in un centro estetico. L’uomo, residente nel Vco, è accusato di deformazione dell'aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso, reato che è stato introdotto nel 2019. In queste ore la polizia di Verbania, chiamata sul posto dagli avventori del vicino bar richiamati dalle urla della donna, ha ricostruito quanto accaduto nel pomeriggio di sabato. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Arrivati sul posto gli operatori di polizia hanno trovato un uomo, un sessantenne, che alcuni testimoni hanno indicato come l’autore dei fatti avvenuti poco prima: nelle prime ore del pomeriggio aveva fatto ingresso all’interno dell'attività della sua ex compagna a Verbania, portando con sé due bottiglie di acido muriatico, deciso ad utilizzarle per sfregiare la sua ex. (Adnkronos)

Il suo ex compagno l'avrebbe spinta in uno sgabuzzino e per poi picchiarla. I fatti sono accaduti ieri, sabato 28 dicembre 2024, nel tardo pomeriggio: la donna, di circa 60 anni, sarebbe stata aggredita dentro al suo negozio, come riportano diversi media locali. (Today.it)

Una chiamata al 112 segnala un'aggressione a una donna in corso. Voleva sfregiare la sua ex fidanzata con acido muriatico e rasoio. La Polizia di Stato lo ha arrestato ma ci è mancato poco. Succede a Verbania, dove l'intervento di alcuni testimoni dell'aggressione e di una volante della polizia hanno salvato una donna da una violenza femminicida. (Today.it)

“Gisella urlava, lui le stava versando l’acido”, parla il barista che ha salvato una donna da suo ex

È successo a Verbania, dove la polizia ha arrestato un uomo di circa sessant'anni per lesioni gravissime. La donna, come riporta oggi il quotidiano La Stampa, si è salvata urlando, richiamando in questo modo i clienti di un bar che si poco distante: gli avventori del locale avrebbero trovato l'uomo con il flacone di acido ancora in mano. (La Repubblica)

È successo a Verbania, dove la polizia ha arrestato un sessantenne per lesioni gravissime. Da quanto ricostruito dagli agenti, intervenuti sul posto dopo una chiamata al 112, l'uomo è entrato nel salone e ha iniziato ad aggredire fisicamente la donna, 60 anni, con un rasoio a lama libera e poi ha ripetutamente cercato di colpirla al volto con l'acido muriatico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Era piegato su di lei e lo abbiamo trascinato via". "Abbiamo sentito le urla e ci siamo precipitati. (La Repubblica)