Parrucchiera di Verbania aggredita con l’acido, la figlia: “Spero che lui resti in cella”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha rischiato che l’acido muriatico le rovinasse il volto, e la vista. L’uomo con cui la scorsa estate ha avuto una breve relazione, dopo aver tentato di colpirla con un rasoio ha cercato di versarle negli occhi dell’acido muriatico. Sabato pomeriggio è piombato nel suo negozio di parrucchiera in una frazione a Verbania e incurante della presenza di due clienti l’ha spinta, presa a calci, ha tenta… (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
Una drammatica notizia di cronaca si inserisce nel clima delle festività di fine anno. Un’aggressione derivante dal fatto che l’uomo non accettava la fine della relazione. (Verbania Milleventi)
Un gesto fatto con premeditazione dall'uomo che voleva «punire quella donna che lo aveva lasciato». Con una bottiglietta piena di acido è piombato nel negozio di acconciature della ex con l'intento di sfigurarla. (Corriere della Sera)
A cura di Ida Artiaco Immagine di repertorio. (Fanpage.it)
Un 60enne è stato arrestato dalla polizia locale per aver tentato di sfigurare con l'acido muriatico una sua coetanea, con cui aveva avuto una breve relazione che si era conclusa da circa un mese. Fondamentale è stato l'intervento degli avventori di un bar a pochi metri dal negozio in cui si è verificata l'aggressione e nel quale stava lavorando la vittima (Sky Tg24 )
Nel primo pomeriggio di ieri la volante dell'ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della... La polizia di Stato ha arrestato un uomo che ha aggredito la sua ex compagna con l'acido muriatico. (Virgilio)
Arrestato uomo che ha aggredito la sua ex compagna con l’acido muriatico (Nordest24.it)