Sinner-Alcaraz, finale Riad: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

Sinner-Alcaraz, finale Riad: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz di nuovo uno contro l'altro. I numeri 1 e 2 della classifica internazionale, si ritrovano a Riad nell'incontro valido per l'ultimo atto del Six Kings Slam, il torneo d'esibizione saudita che ha ingaggiato i tennisti più iconici e forti del tennis mondiale. Un evento che è servito ad aggiungere un po' di rumore a una stagione che ha visto l'Italia trascinata dall'altoatesino verso vette mai esplorate prima, oltre ad avere preparato il terreno per il definitivo passaggio di consegne alla nuova generazione oggi rappresentata all'azzurro e dal suo rivale spagnolo, rispettivamente 23 e 21 anni. (Tuttosport)

Su altre testate

E' vero, l'Atp non riconoscerà mai questa partita nei suoi archivi. L'ennesima dimostrazione di forza del campione azzurro, che dopo il controllo messo in mostra nella finale di Shanghai, tira fuori la grinta che solo un numero 1 del mondo così convincente può sfoderare, nonostante l'epilogo al terzo set. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la vittoria a fatica su Novak Djokovic, Jannik Sinner mostra tutta la sua soddisfazione. Avanti 4-3, Sinner ha subito il contro-break, ma non è andato nel panico. (La Gazzetta dello Sport)

Alla fine della sfida con Novak Djokovic al Six Kings Slam Jannik Sinner è stanco, ma s oddisfatto della vittoria ottenuta . All'intervista in campo, non nasconde la fatica: "". (Eurosport IT)

Sinner non fa mai sconti. E nemmeno i suoi giudici

Domani giornata di stop, sabato le finali: LEGGI per tutti i dettagli Il torneo in terra saudita sarà visibile su Dazn, Sky Sport Tennis, SuperTennis e in streaming su Sky Go e Now.​​LEGGI Semifinale del Six Kings Slam tra Jannik Sinner e Novak Djokovic: appuntamento alle 18.30, chi vince trova Nadal o Alcaraz. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner ritrova sulla sua strada Novak Djokovic. (la Repubblica)

Quattro giorni dopo la vittoria su Djokovic nell'ultimo atto del Masters 1000 di Shanghai, Sinner sconfigge di nuovo il serbo e approda alla finale del Six Kings Slam in corso a Riad, in Arabia Saudita. (il Giornale)