Sorpresa a Tavullia: Stoner in pista con Rossi al Ranch

Sorpresa a Tavullia: Stoner in pista con Rossi al Ranch
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it SPORT

Migliori amici mai. Migliori nemici neppure. Una rimpatriata epocale, questo sì, nel segno del rispetto reciproco, "stappata" dopo 12 anni e dal sapore di una riconciliazione tutta derapate, sgasate e polvere, in ricordo dei vecchi tempi. Casey Stoner è stato ospite al Motor Ranch di Tavullia. E' sceso in pista con la tuta numero 27, invitato dal padrone di casa Valentino Rossi per un allenamento speciale. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Grazie Vale per aver condiviso la pista con me”, ha scritto sui social il due volte campione del mondo (La Gazzetta dello Sport)

Casey Stoner è stato ospite al Motor Ranch di Tavullia. E' sceso in pista con la tuta numero 27, invitato dal padrone di casa Valentino Rossi per un allenamento speciale. (corriereadriatico.it)

Valentino Rossi e Casey Stoner sono stati grandi rivali in MotoGP e non si può dire che tra i due scorresse buon sangue. (Corse di Moto)

Stoner e Rossi, che sfida al ranch di Tavullia! In pista insieme dopo 12 anni

La foto che non ti aspetti, la pace definitiva fra due piloti che, divisi da una dura rivalità durante le loro carriere, si sono ritrovati come due vecchi amici al Ranch di Tavullia, la casa dell'ex 46. (Corriere della Sera)

Le parole di Casey Stoner E’ stata una domenica speciale per Casey Stoner e Valentino Rossi: l’ex centauro australiano, dopo essere passato da Milano per l’EICMA, ha fatto visita al “Ranch” di Tavullia dove ha trascorso una giornata in sella con il rivale di sempre. (Sportal)

A distanza di 12 anni dal GP di Valencia, che sancì l’addio dell’australiano alle corse, la sfida si è riproposta, anche se con condizioni diverse. Casey Stoner e Valentino Rossi sono tornati a dividere la pista come accadeva tra il 2006 e il 2012, quando animarono la lotta per il titolo MotoGP in più di un’occasione. (La Gazzetta dello Sport)